on ottobre 05 2011 04:28 am 0

Situazione meteo Thailandia ottobre 2011 – Video

Bangkok ottobre 2011 – La situazione meteo in Thailandia è abbastanza critica a causa delle inondazioni che hanno interessato 25 province, provocando notevoli danni in diverse aree del paese, vedi ad esempio nella provincia di Chiang Mai .

Ayutthaya - Thailandia ottobre 2011Ad Ayutthaya, siti storici dell’ex capitale del Siam, tra cui il famoso Tempio Chai Watthanaram, e uno scavo archeologico di una comunità portoghese risalente al periodo di Ayutthaya, sono stati inondati dalle acque del fiume Chao Phraya a causa delle abbondanti piogge di questi ultimi giorni.

Dalle ore 6:00 del mattino Ayutthaya appare quasi un’isola circondata dall’acqua alta, questo rappresenta una seria minaccia per alcuni dei monasteri storici di maggior interesse. Dopo le recenti inondazioni a Phra Nakhon Si Ayutthaya oltre 400 famiglie sono state tratte in salvo dai soccorritori.

A causa della tempesta tropicale Nalgae per 6 province della Thailandia; Ranong, Kamphaeng Phet, Tak, Phang Nga, Sukhothai e Nakhon Sawan, il servizio meteo thailandese prevede forti acquazzoni e alluvioni fino a venerdì.

Video

Immagine anteprima YouTube

Comments

comments

Filed under Notizie Pattaya - Bangkok - Thailandia

Comments are closed.

Articoli selezionati per te close