on aprile 04 2011 05:26 pm 0

Salgono a 51 le vittime delle inondazioni in Thailandia

coccodrillo Thailandia 2011Ultime notizie in tempo reale – E’ salito a 51 il numero delle vittime delle inondazioni in Thailandia. L’alluvione finora ha duramente colpito 10 province del paese. Continuano intanto le operazioni di soccorso per aiutare più di due milioni di abitanti. Le province maggiormente interessate dal maltempo sono: Nakhon Si Thammarat, (dove oggi è stata ripristinata l’elettricità), Phatthalung, Surat Thani, Trang, Chumpon, Songkhla, Krabi, Phangnga, Satun e Narathiwat.

Il governo di Bangkok sta studiando un piano di aiuti concreti: 4,4 miliardi di baht verranno probabilmente destinati alle vittime delle piogge torrenziali.

Se il piano sarà confermato, (prima delle vacanze del Songkran 2011), ben 580.000 famiglie del sud della Thailandia riceveranno 5.000 baht. Mentre 1,6 miliardi di baht saranno destinati agli agricoltori colpiti dagli eccessi di pioggia e maltempo.

Nella foto: Un coccodrillo fuggito dallo zoo di Nakharin Park è stato catturato, mentre altri sette coccodrilli e due orsi si trovano ancora in libertà.

© Tutti i diritti riservati – Vietata la riproduzione.
Website Content Protection

Comments

comments

Filed under Notizie Pattaya - Bangkok - Thailandia

Comments are closed.

Articoli selezionati per te close