on agosto 14 2011 06:13 pm 0

Ragazze go go bar in Soi Cowboy a Bangkok – Video

Thailandia-ragazza BangkokSoi Cowboy è un quartiere a luci rosse di Bangkok. Si tratta di una strada, non troppo lunga, con circa 40 bar. E’ molto più tranquillo rispetto a Nana Plaza e Patpong. L’indirizzo esatto di Soi Cowboy è Khlong Tan Nuea, Vadhana, una parallela della Sukhumvit Road; chiedete a qualsiasi tassista o tuk-tuk e vi ci porterà in men che non si dica.

Il primo bar è stato aperto nei primi anni 70 da un afro-americano che portava un cappello da cowboy. Da allora molte cose sono cambiate. Sono lontani i giorni in cui la Soi era piena di carrelli con venditori che proponevano la loro merce a centinaia di ragazze che vivevano nelle stanze collocate sopra i bar in cui lavoravano.

Oggi al calar della notte numerosi go go bar di Soi Cowboy seguono lo schema comune in Thailandia: le bevande alcoliche vengono servite dalle ragazze thailandesi, altre si spogliano e ballano seminude al palo della lap dance. Occasionalmente, in alcuni bar le donne thai rimangono completamente nude, anche se in Thailandia questo resta tecnicamente illegale. I servizi sessuali si svolgono normalmente nella camera d’albergo del turista, la maggior parte dei clienti sono di origine europea, americana e giapponese.

I prezzi

Se decidete di prendere una ragazza si dovrà come prima cosa pagare il bar (bar fine),  che in un locale notturno di Soi Cowboy può andare da 600 fino a 1000 Baht.  Per lo Short Time (1 ora), le lady bar si offrono ad un prezzo che può variare da 1500 baht fino a 2500 baht.

Gli uomini giapponesi di solito pagano quasi il doppio, perchè secondo la mentalità delle ragazze thai se lo possono permettere. Tenete sempre presente che con le donne i prezzi sono negoziabili, soprattutto in bassa stagione.

Se per la vostra vacanza in Thailandia disponete di un budget ridotto, sono preferibili i bar e go-go bar della Walking Street di Pattaya, decisamente più economici rispetto a quelli di Bangkok e Phuket.

I go-go bar del momento in Soi Cowboy sono il Baccara Bar che si trova alla fine della strada, poi c’è il famoso Tilac bar e il Deja Vu Go Go Bar. Altri locali notturni di quest’area sono: Shark, Dollhouse Gogo, Apache, Five Star, Spice Girls, Midnite, e molti altri ancora.

Per chi invece è alla ricerca di Ladyboys – transessuali – Soi Cowboy di solito non offre questo tipo di intrattenimento.

Video ragazze Tilac Go Go Bar in Soi Cowboy a Bangkok

Immagine anteprima YouTube

Vietata la riproduzione, ogni violazione sarà punibile dalla legge (art. 615 c.p. e art. 17 e 64 bis, L. 633/41). Website Content Protection

Comments

comments

Filed under Notizie Pattaya - Bangkok - Thailandia,Ragazze thailandesi e lady bar Pattaya,Thailandia: località turistiche

Comments are closed.

Articoli selezionati per te close