on luglio 25 2011 08:31 pm 0

Ragazze e ladyboy di Nana Plaza a Bangkok (video)

Nana Entertainment Plaza, come lascia intendere il nome stesso, è dopo Patpong  e Soi Cowboy un altro sito di intrattenimento notturno di Bangkok. Le tradizionali guide turistiche cartacee sulla Thailandia, descrivono Nana Plaza come luogo di perdizione, in realtà questo quartiere a luci rosse attira ogni anno migliaia di turisti da tutto il mondo; sono per lo più uomini single, turisti curiosi, gruppi di turisti giapponesi che vogliono scattare una foto per l’album di famiglia, ricchi e poveri…

Mappa Nana Plaza Bangkok: Lista migliori go go bar  con ragazze thai - ladyboyDove si trova?

Nana Entertainment Plaza è un edificio quadrato, dislocato su tre piani e si trova all’angolo tra Thanon Sukhumvit e Soi 4, (vedi mappa). Al piano terra c’è un cortile all’aperto con numerosi locali.

Tra i più popolari citiamo il Big Dogs e il Lucky Luke bar, con ragazze thailandesi che richiamano l’attenzione dei passanti desiderosi di bere una birra e festeggiare in compagnia.

Per chi cerca il semplice relax si può giocare e divertirsi ai tavoli da biliardo insieme alle lady. Al primo piano del complesso si entra in un labirinto di go-go bar e locali con centinaia di ragazze succintamente vestite che ballano a ritmo di hip hop e trance.

Qui per chi è interessato ai ladyboys c’è un go go bar chiamato Obsessions, dove lavorano soltanto katoey. Al secondo piano del Nana Entertainment Plaza si trovano ancora go go bar con tante ragazze che cercano in tutti i modi di invogliare i clienti a consumare qualche drink, e non solo…

Trai i go-go più popolari citiamo il Rainbow 4 e l’Angel Witch con meravigliose “show girls”. Accanto a questi locali notturni ci sono il Temptations e il Casanova, dove è possibile trovare una miriade di ladyboys della Thailandia.

Infine salendo al terzo piano troverete go go bar conosciuti  con il nome di Hollywood, Carousel e Carnival. Ovviamente i thailandesi, conosciuti per il loro senso pratico della vita, mettono a disposizione dei clienti delle stanze che si possono affittare soltanto per un paio d’ore.

Altri go-go bar da visitare al Nana di Bangkok sono: Voodoo, Mandarin, Playskool, Silver Dragon, G Spot, ecc…

Come arrivare al Nana Plaza di Bangkok?

Il modo più semplice per arrivarci è prendere lo Skytrain per Nana e smontare all’uscita 2, sul lato verso l’albergo Landmark.

Si prosegue a piedi per poi svoltare a sinistra in Soi 4. Qui vi troverete in mezzo alle bancarelle che vendono kebab, pollo fritto, cavallette e insetti vari (uno spuntino che le ragazze dei bar adorano),Nana Entertainment Plaza si trova sulla sinistra.

Video: viaggio all’interno del Nana Entertainment Plaza a Bangkok – Thailandia

Immagine anteprima YouTube

Vietata la riproduzione, ogni violazione sarà punibile dalla legge (art. 615 c.p. e art. 17 e 64 bis, L. 633/41). Website Content Protection

Comments

comments

Filed under LadyBoy Thailandia,Notizie Pattaya - Bangkok - Thailandia,Ragazze thailandesi e lady bar Pattaya

Comments are closed.

Articoli selezionati per te close