on marzo 18 2010 02:02 pm 0

Ragazze di Pattaya: meglio le lady bar o le Freelancer?

Se cercate belle ragazze a Pattaya ne troverete tantissime. In nessuna parte del mondo come in Thailandia le donne sono disposte a dividere il loro tempo e il loro letto con gli stranieri. Lo scopo è quello di guadagnare qualche soldo, anche se non tutte le lady lo dicono apertamente. A Pattaya ad esempio ci sono delle ragazze thai che riescono a Ragazze di Pattaya - Thailandiaportarsi a casa anche 50.000 baht al mese, parliamo non solo delle libere professioniste (le cosiddette Freelancer che si trovano spesso nella zona del lungo mare o nelle discoteche di walking street), ma di tutte quelle ragazze thailandesi che lavorano nei bar e go go bar. Alcune di queste possono anche contare sui cosiddetti boyfriend; ragazzi stranieri con cui si sono “fidanzate” e che spediscono loro dei soldi tutti i mesi. Molte di queste fanciulle possono vantare allo stesso tempo diversi fidanzati, provenienti da più parti del mondo, in questo modo gli assegni mensili che ricevono dall’estero si duplicano o triplicano.

In Thailandia e in particolare nella città di Pattaya si possono conoscere e abbordare facilmente varie tipologie di donne. Dalle  danzatrici dei Gogo, alle massaggiatrici, alle cantanti di karaoke, le ragazze birreria, accompagnatrici, hostess, ballerine e naturalmente freelancer.

Delle libere professioniste c’e’ chi parla male, si dice che alcune siano inaffidabili e come tali rappresentano un rischio. Sarà poi vero?
Libere professioniste o Freelancer come le si vuole chiamare, sono quelle ragazze che non hanno un posto fisso dove adescare il farang (turista) di turno. Possiamo incontrare queste ragazze nelle vicinanze dei bar, discoteche o nei tipici luoghi di ritrovo creati a doc per gli stranieri.
Queste ragazze thailandesi in definitiva lavorano per strada, esercitando il loro mestiere con la speranza di incontrare un uomo con cui divertirsi e allo stesso tempo fare un po’ di soldi.

Qualcuno pensa che andando con le freelancers a Pattaya, a lungo andare si avranno dei guai…. L’argomento riguardo le libere professioniste non è semplice da trattare e questa realtà ha molte sfaccettature. Corre voce che le thai lady che lavorano nei pressi della spiaggia di Pattaya, più precisamente lungo la beach rooad spesso sono coinvolte in piccoli furti ai danni del malcapitato cliente. Altre forse anno anche l’AIDS.  Si pensa che queste donne siano un po’ pazze e che non hanno sufficiente disciplina per lavorare in un bar o non hanno superato il test di screening sulle malattie infettive. La verità come sempre sta nel mezzo, non ci sono infatti prove che dimostrano grandi differenze tra la tipica ragazza che lavora al bar (per prostituirsi) e quelle che lavorano circolando liberamente per le vie di Pattaya. A dire il vero le lady bar non vengono sottoposte a particolari controlli sanitari, e alla fine non si discostano di molto nel “modi operandi” dalle libere professioniste. L’unica differenza sostanziale tra le due tipologie di ragazze è il costo. Per andare con una go-go bar o lady bar bisogna pagare il cosi detto “bar fine”. In parole povere dovrete pagare il titolare del locale per uscire con la ragazza da voi scelta. Scegliendo invece la Freelancer non ci sono persone interposte da pagare.

A Pattaya ci sono anche alcune donne che non sono né lady bar né Freelancer, questo tipo di ragazze si incontrano in altri contesti. Ad esempio ci sono donne con un lavoro regolare, impiegate in un grande magazzino o parrucchiere e cassiere in un 7 Eleven. Alcune di esse per integrare il loro magro reddito arrotondano lo stipendio, cercando la compagnia di qualche generoso turista. Queste ragazze non sono considerate prostitute professioniste perché hanno un lavoro regolare. Sappiate che se decidete di inseguire questa tipologia di donne thai, quindi al di fuori della scena dei bar e della vita notturna di Pattaya, dovrete alla fine spendere comunque dei soldi. La richiesta di denaro se non da subito arriva in un secondo momento, con un pretesto qualsiasi; la madre all’ospedale, il bimbo che deve iniziare l’anno scolastico, la rata del motorino da pagare o magari un regalo di fidanzamento, che di solito prevede una pesante collana d’oro o un telefonino dell’ultima generazione. A questo punto rimane a voi e solamente a voi la scelta finale. Rischiando di passare per moralisti, la migliore cosa da fare sarebbe quella di non avere alcun rapporto di tipo mercenario con le ragazze thai. Però che vita da sfigati! (-:

Vietata la riproduzione, ogni violazione sarà punibile dalla legge (art. 615 c.p. e art. 17 e 64 bis, L. 633/41).

Comments

comments

Filed under Ragazze thailandesi e lady bar Pattaya

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Articoli selezionati per te close