on dicembre 08 2010 04:32 am 0

Ragazza thai si suicida davanti alla webcam in diretta su Internet

camfrog chat thailandiaUna ragazza thailandese, mentre si trovava in video chat con il suo ragazzo si è suicidata davanti alla webcam, consentendo al suo fidanzato e ad altri utenti che si trovavano on-line di assistere al suicidio.
E’ successo in Thailandia, più precisamente a Bangkok. Purtroppo quando sono arrivati i soccorsi la ragazza era ormai senza vita. In un angolo della stanza il computer era ancora connesso a Camfrog, un programma di video chat realizzato per coloro che amano chattare gratis sia con gli amici in Thailandia che nel resto del mondo. I soccorritori una volta giunti sul luogo del suicidio hanno trovato il corpo privo di vita di Nichakorn Srisawad, una ragazza ventiquattrenne di Nakhornsawan.

La web cam era puntata in direzione della donna, che in diretta su internet si è impiccata utilizzando un cappio rudimentale di un lenzuolo appeso al ventilatore del soffitto.  Le ragioni che hanno spinto la ragazza a questo gesto estremo sarebbero scaturite in seguito a una lite improvvisa con il suo ragazzo.
© Tutti i diritti riservati – Vietata la riproduzione.
Website Content Protection

Comments

comments

Filed under Notizie Pattaya - Bangkok - Thailandia

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Articoli selezionati per te close