on maggio 20 2010 07:33 pm 0

Phuket è sicura per i turisti che arrivano in Thailandia

Le autorità tailandesi hanno ordinato il coprifuoco per 23 province settentrionali per impedire altri incendi e incidenti in Thailandia.
Mappa isola di Phuket ThailandiaEppure per quanto riguarda Phuket e l’intera regione delle Andamane, il paradiso rimane una cartolina vivente. I turisti trascorrono le loro giornate tra divertimento e relax, tra mare e piscina, in sella ad un elefante o praticando immersioni nei pressi della barriera corallina.

Phuket, nel 2010 in termini di sicurezza è il posto migliore dove trascorrere la propria vacanza. Questa splendida isola rimane attualmente un luogo di villeggiatura particolarmente sicuro per i turisti che arrivano in Thailandia.

Nonostante le immagini spaventose su Bangkok trasmesse dalle tv nazionali e internazionali, il paese del sorriso rimane un posto accogliente, in particolare per Phuket e le sue province limitrofe, Phang Nga e Krabi. Tuttavia molti paesi come l’Australia e il Canada continuano a ripetere di non andare in Thailandia a causa dei disordini tra polizia e manifestanti.

Sciocchezze.

Migliaia di turisti sono arrivati in questi giorni a Phuket a bordo dei voli diretti e dovrebbero raccontare la verità ai loro rispettivi governi.

Comments

comments

Filed under Notizie Pattaya - Bangkok - Thailandia

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Articoli selezionati per te close