on ottobre 24 2010 08:05 pm 0

Perché le ragazze thailandesi raccontano un sacco di bugie

ragazza Thai bugiardaColoro che decidono di vivere in Thailandia, soprattutto a Pattaya, dovrebbero sempre ricordarsi che questa città assomiglia molto a Fantasyland, quindi ogni cosa non andrebbe presa troppo sul serio.

In linea di massima il popolo asiatico è abituato a mentire, non lo fanno con cattiveria o perché vogliono in qualche modo ingannarvi. Vogliono semplicemente scongiurare situazioni spiacevoli, evitare di “perdere la faccia”. I thailandesi a volte considerano le bugie come delle  ‘nobili menzogne’, soprattutto se queste contribuiscono a far salvare la faccia a qualcun altro.

Potrebbe succedere che qualche ragazza thailandese vi racconti un mucchio di bugie con l’intenzione di farvi sentire bene. Dire la verità in Thailandia, fortunatamente è considerata una cosa importante, ma se una menzogna può in qualche modo aiutare a non ferire i sentimenti di una persona, allora così sia. Le donne Thai che lavorano con i turisti sanno benissimo che le bugie creano una sorta di schiavitù. Quando incominciano a dire una sola bugia né dovranno dire altre 100 per difenderla; dovranno mentire ad nauseam. E non c’è fine. Ecco perché molte Lady bar hanno imparato, quasi da subito, a raccontare un sacco di balle ai loro clienti.

Quando uno farang decide di avere una relazione “seria” con una ragazza thailandese andrà incontro inevitabilmente a qualche delusione. Tutti sanno, o perlomeno dovrebbero sapere che l’ipocrisia, in un rapporto di coppia, crea l’inferno. Una relazione tra uomo e donna che non sia autentica sarà inevitabilmente priva di gioia. Forse con una thai lady si possono avere delle esperienze sessuali soddisfacenti, ma se il rapporto non è autentico non si sarà mai realmente felici.

C’era una volta un straniero, particolarmente intraprendente, che ha avuto l’idea di portare a Pattaya una macchina della verità. Entrando in un bar di soi 6 ha subito sperimentato su alcune ragazze e lady boy la prodigiosa macchina della verità. Meno di cinque minuti, dopo il suo primo interrogatorio, tutti i fusibili della macchina erano saltati e mezza Pattaya rimase per molte ore al buio. La macchina della verità non ha retto a tutte quelle bugie e ha mandato in corto circuito tutte le insegne luminose della città 😉 .

Sappiate inoltre che a Pattaya si possono anche incontrare brave ragazze che non vogliono mentire: queste semplicemente si astengono dal rispondere alle vostre domande! Se qualcuna risponderà alla vostra domanda con un “forse” o “a volte”, significa che la risposta è quella che non vogliono farvi sentire. Insomma, le conversazioni con le ragazze dei bar vertono soltanto su argomenti e affermazione che voi vorreste sentirvi raccontare. Questa strategia viene largamente utilizzata dalle donne in Thailandia, perchè sembra funzionare abbastanza bene con gli uomini. Ricordate: quando a una Lady bar capita di snocciolare una sfacciata menzogna, non c’è proprio limite alla sua prodigiosa fantasia. Quando è chiaro che tutto è soltanto un gioco, allora il divertimento in Thailandia è assicurato.

© Tutti i diritti riservati – Vietata la riproduzione.

Website Content Protection

Comments

comments

Filed under Ragazze thailandesi e lady bar Pattaya,Thailandia: cultura e credenze del popolo thailandese

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Articoli selezionati per te close