on aprile 10 2015 07:35 pm 0

Pattaya: turista ricoverato con una pericolosa malattia infettiva!

Una donna tedesca in vacanza in Thailandia è stata urgentemente ricoverata presso l’ospedale Banglamung di Pattaya con sintomi di Meningite acuta e cerebrospinale.

Questa malattia, che in Thailandia non si vedeva da molto tempo, generalmente è di origine infettiva e può essere provocata sia da batteri, sia da virus. La più pericolosa è quella batterica!.

I medici al momento sono in attesa dei risultati degli esami del sangue. La meningite acuta e cerebrospinale è una malattia contagiosa che può essere trasmessa attraverso; tosse, starnuti, catarro (muco), saliva, baciando, fumando la stessa sigaretta o bevendo dallo stesso bicchiere.

La signorina Lieder Silvia Luise di 48 anni, di nazionalità tedesca è giunta in ospedale il 3 aprile 2015 con sintomi quali; debolezza, bassa pressione sanguigna e diarrea. Più tardi, il 5 aprile 2015 sono iniziati sintomi quali; rash cutaneo, torcicollo e febbre.

I giornalisti riferiscono che all’inizio di marzo di quest’anno anche una donna cambogiana di 26 anni è stata ricoverata con sintomi di Meningite acuta e cerebrospinale presso l’ospedale Bhudda-Sothorn, dove poi morì.

Comments

comments

Filed under Notizie Pattaya - Bangkok - Thailandia

Comments are closed.

Articoli selezionati per te close