on giugno 15 2012 10:40 pm 0

A Pattaya ruba cassetta di sicurezza: arrestato algerino -Video

Un cittadino algerino nelle prime ore di giovedì è stato arrestato nel centro di Pattaya. L’uomo è accusato di avere rubato l’intera cassetta di sicurezza situata nella camera dell’albergo Eurasia, occupata da due kuwaitiani. L’algerino risponde al nome di Nadir Ladmia 40 anni ed era amico delle vittime.

Sfruttando una presunta amicizia che aveva con i kuwaitiani era riuscito a farsi consegnare dal portiere d’albergo le chiavi della camera. Tra gli oggetti rubati risultano alcune carte di credito. Proprio l’utilizzo fraudolento delle carte di credito ha permesso alla polizia di rintracciare e arrestare l’uomo.

Non è certo la prima volta che ha Pattaya i portieri d’albergo, senza alcuna professionalità e con gran leggerezza, consegnano le chiavi delle camere dei clienti alle persone sbagliate, come ad esempio, presunti amici o fidanzate thai.

– Per una maggiore sicurezza è consigliabile non lasciare mai le chiavi presso la reception e dove possibile meglio applicare alla porta un lucchetto aggiuntivo.

Comments

comments

Filed under Notizie Pattaya - Bangkok - Thailandia

Comments are closed.

Articoli selezionati per te close