on agosto 20 2011 08:28 pm 0

Pattaya: rapina a mano armata con ostaggio, sembrava un film!(Video)

Nelle prime ore di venerdì mattina le forze di polizia thailandesi hanno dovuto affrontare due pericolosi malviventi che dopo una rapina in una gioielleria di Pattaya, per fuggire alla cattura hanno  preso in ostaggio un passante.

La rapina per la precisione è avvenuta in una oreficeria nel centro commerciale Central Festival: in un attimo spuntano due pistole e il personale si ritrova in una scena da film!.

I banditi sotto la minaccia delle armi si sono fatti consegnare un gran numero di preziosi e sono fuggiti verso la Thepprasit road. I ladri però sono stati tempestivamente localizzati e seguiti dagli agenti di pattuglia che si trovavano in zona.

Inizia l’inseguimento ad alta velocità tra le vie di Pattaya; i rapinatori in fuga finiscono in un vicolo nei pressi della Thepprasit, dove finalmente vengono messi alle strette.

La situazione però degenera e uno dei malviventi tenta un ultimo disperato tentativo di fuga prendendo in ostaggio un passante. Intanto, per tenere a debita distanza la polizia, un rapinatore inizia a sparare colpi verso l’alto.

Prima che la difficile situazione degeneri in un bagno di sangue gli agenti decidono di richiedere l’intervento di una squadra altamente specializzata e impiegata per la liberazione di ostaggi in Thailandia.

Al loro arrivo iniziano i negoziati con gli autori della rapina che vengono persuasi a liberare l’ostaggio e ad arrendersi alla polizia senza opporre resistenza.

IL VIDEO DELLA CATTURA IN DIRETTA!

Immagine anteprima YouTube

Vietata la riproduzione.

Comments

comments

Filed under Notizie Pattaya - Bangkok - Thailandia

Comments are closed.

Articoli selezionati per te close