on aprile 18 2010 03:31 pm 0

Pattaya: prezzi bar e ragazze per sesso in Thailandia

Sei venuto a Pattaya per le spiagge il cibo i templi o per studiare la cultura del paese? No, diciamo che hai scelto Pattaya per le ragazze! Va bene, molti altri uomini hanno questo desiderio ed è risaputo che le donne Thai sono una delle principali attrazioni di Pattaya. La buona notizia è che in questa città della Thailandia c’è la massima concentrazione di ragazze rispetto ad altre città come Bangkok, Phuket o Hua Hin. Dopo aver trascorso anche una breve vacanza nella cosiddetta città estrema di Pattaya, dove sesso e divertimenti notturni la fanno da padrona, si potrà tornare a casa con molti bei ricordi. Andare con una o più donnine in questo paese non costa nemmeno tanto e il divertimento è quasi assicurato.

Pattaya è la capitale del sesso in Thailandia – anche se ci sono altre attrazioni turistiche – e le lady bar vengono qui per guadagnarsi da vivere. Non hanno nulla a che vedere con il concetto occidentale di prostituta, infatti si presentano a voi nella veste di fidanzate a noleggio. Succede tutto alla luce del sole, in modo onesto e senza pregiudizi. Bar, locali notturni, discoteche, night club, karaoke, sale massaggi e go go bar si trovano a tutti gli angoli della città, crescono come funghi e la concorrenza tra i gestori e sfrenata. Tutti a Pattaya capiscono che il più grande affare è l’industria del sesso, non esistono altri posti al mondo dove si fa e si vende sesso a prezzi così bassi. Sui quotidiani non troverete mai annunci di ragazze thailandesi a pagamento, è infatti sufficiente scendere le scale di casa, buttare una occhiata in giro, e anche l’uomo più timido del mondo troverà una compagna per la notte.

I primi occidentali giunti a Pattaya sono stati i soldati americani durante la guerra del Vietnam. Cominciarono ad arrivare negli anni Sessanta per trovare un po’ di compagnia femminile e a quei tempi Pattaya era poco più che un villaggio di pescatori thailandesi. Ma i thai hanno il senso pratico degli affari e con il tempo organizzarono il più grande bordello del mondo. Da allora sono passati 40 anni e trovare una ragazza a Pattaya è più facile che trovare una carta turistica!

Ci sono intere aree piene zeppe di bar che non hanno nulla a che vedere con i bar italiani. I locali in Thailandia sono popolati da signorine, sia durante il giorno che la sera. Esistono alberghi che ospitano direttamente nella hall una folta schiera di ragazze thai, individuarne una che vi piace sarà questione di pochi secondi. Naturalmente queste volenterose accompagnatrici lavorano per guadagnare dei soldi da mandare alla famiglia e dovrebbero essere trattate con rispetto e dignità.

Il metodo più semplice per trovare una ragazza orientale a Pattaya è girovagare nelle strade tra la Beach Road e la seconda strada. Lungo la spiaggia (Beach Road) le ragazze costano meno, a volte non sono più tanto giovani, 25-30 anni. Il prezzo è di 500 baht circa 12 euro. Se invece arriviamo nelle soi tra la strada che costeggia la spiaggia e la seconda strada, come ad esempio soi 7 e soi 8 qui ci sono molti locali all’aperto dove poter bere qualcosa in compagnia delle lady. Di solito le ragazze vi chiedono “da quanti anni vieni a Pattaya?” questo per capire se siete aggiornati sui prezzi e domandare eventualmente più soldi. Prima di portare in albergo una lady-bar si consiglia di stabilire il prezzo che di norma è 1000 baht per tutta la notte e 300 baht per il proprietario del bar. Un euro corrisponde più o meno a 45 baht.

Le donne più sexy si trovano invece nei go-go bar di walkin street – Vedi il video – è sono le più “care”. Per sdoganarle bisogna pagare al go-go 600 baht e poi mettersi d’accordo direttamente con loro, solitamente i prezzi variano da 1500 a 2000-2500 baht. In Thailandia la contrattazione è d’obbligo sia con le ragazze sia in farmacia, a meno che non vogliate tornare a casa senza un becco di un quattrino questa pratica è indispensabile, fatela come se fosse un gioco (-:
Se state comunque leggendo queste pagine significa che volete conoscere i prezzi delle ragazze a Pattaya e arrivare in Thailandia con una certa preparazione. Per quanto riguarda Bangkok o Phuket tutto è più caro, dagli alberghi ai locali notturni alle consumazioni ecc…  Quindi i prezzi sopra riportati non fanno fede.

Per concludere ricordiamo che a Pattaya ci sono i Body massage più economici della Thailandia. I Body massage sono una esperienza indimenticabile che qualsiasi turista amante del sesso dovrebbe fare. Qui i prezzi si aggirano attorno i 1800-2000 baht per 90 minuti di tempo.

Spesso chi arriva a Pattaya per la prima volta spende un sacco di soldi in consumazioni al bar, cene e bevute con le ragazze. Questo può far parte del divertimento però se non si presta troppa attenzione alla fine si spenderanno 100 euro in maniera poco ragionevole. Se avete in tasca solo 10 euro, camminate dritti verso la Beach Road, dove potete trovare una libera professionista e portarla senza spese extra al vostro albergo. A Pattaya la vita non è cara come a Bangkok o Phuket, l’importante è imparare a gestire i propri soldi, conoscendo i posti giusti e rispettando la dignità delle donne thai, senza però farsi mai mettere i piedi in testa o peggio ancora innamorarsi.

Vietata la riproduzione, ogni violazione sarà punibile dalla legge (art. 615 c.p. e art. 17 e 64 bis, L. 633/41).

Comments

comments

Filed under Ragazze thailandesi e lady bar Pattaya

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Articoli selezionati per te close