on luglio 20 2010 09:20 pm 0

Pattaya: furto in camera d’albergo occupata da turista straniero

Beach Road PattayaI furti nelle camere d’albergo a Pattaya il più delle volte avvengono durante il sabato o la domenica. Questa volta è successo al Discovery Beach Hotel, un sontuoso albergo situato di fronte alla spiaggia di Central Pattaya road. Nel fine settimana, la porta d’ingresso della camera d’albergo situata al secondo piano del Discovery Beach è stata forzata da ignoti visitatori, senza che gli ospiti e il personale dell’hotel udissero qualcosa.

La camera era stata affittata da un turista giapponese che rientrato la sera tardi ha trovato la porta d’ingresso aperta e i cassetti svuotati di 320.000 Yen, 2 telefoni cellulari e altri oggetti preziosi per un totale di 200.000 baht. La polizia è intervenuta sul posto per controllare la stanza e rilevare eventuali impronte digitali.

Le telecamere di sicurezza dell’hotel hanno ripreso un uomo con il viso coperto da un berretto da baseball. Ci sono voluti 20 minuti per forzare l’entrata e compiere il furto. Nonostante gli sforzi della polizia, sembrerebbe che non ci siano elementi utili per risalire all’identità del responsabile e recuperare la refurtiva.

Comments

comments

Filed under Notizie Pattaya - Bangkok - Thailandia

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Articoli selezionati per te close