on settembre 06 2010 12:52 pm 0

Pattaya, due bombe trovate in una strada della città

granataÈ una notizia che non avremmo mai voluto leggere, ma quello che molti temevano da tempo oggi è successo: a Pattaya (Thailandia) sono state rinvenute dalla polizia due bombe, entrambe avvolte in carta da giornale in una strada della città . Per il momento c’è il massimo riserbo da parte degli investigatori, si sa solo che lunedì mattina, secondo la polizia sono stati scoperti a Pattaya ben due ordigni esplosivi, uno di essi sembrerebbe essere una granata M26, una bomba a mano antiuomo progettata dall’Esercito degli Stati Uniti.

Le notizie che giungono dalla  famosa località balneare della Thailandia, sono ancora molto frammentate, al momento si fanno tante supposizioni e si formulano diverse ipotesi . La polizia sospetta che il proprietario delle granate potrebbe, ad esempio, averle perse accidentalmente in strada, o forse l’intenzione era di provocare disordini nella zona. Questa mattina, al momento del ritrovamento delle due bombe,  la polizia ha immediatamente collocato due pneumatici attorno alle granate, esortando i passanti di tenersi a debita distanza dagli ordigni.

Le indagini da parte delle autorità thailandesi, su quanto accaduto nella città di Pattaya, continuano a tutto spiano. La polizia in queste ore sta controllando le immagini delle telecamere di sicurezza situate nella zona in cui sono state ritrovate le due bombe, con il preciso intento di rintracciare i responsabili.

RIPRODUZIONE RISERVATA – Copyright © 2010 PattayaThailandia.com

Comments

comments

Filed under Notizie Pattaya - Bangkok - Thailandia

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Articoli selezionati per te close