on gennaio 10 2015 01:49 pm 0

Pattaya 2015: una banda di thailandesi attacca turisti indifesi! – Video

Russians in pattayaNews 2015 PattayaThailandia.com – Una coppia di turisti di nazionalità russa, in vacanza a Pattaya in Thailandia, avevano deciso di trascorrere una serata romantica  in una zona appartata e poco illuminata.
Con una bottiglia di vino avevano raggiunto la collina di Pratumnak, nei dintorni della grande statua dorata del Buddha. All’arrivo però, una brutta sorpresa!. Sono stati attaccati e derubati da una banda di thailandesi: “cani sciolti” pronti a tutto pur di impossessarsi del denaro e dei telefoni della sfortunata coppia.

I malcapitati si erano rifiutati categoricamente di consegnare i propri beni ai criminali, scatenando così la loro reazione violenta e incontrollata! Il sig. Salamatov di 26 anni e la moglie Anastasia Dudnikova di 25 si ritrovano rispettivamente con gravi ferite alla testa e un profondo taglio sul labbro. Intanto la banda, come spesso succede, è riuscita a fuggire indisturbata, portando con sè 350 $ e un telefonino della Nokia.

In Russia, la località turistica di Pattaya, viene pubblicizzata come luogo ideale dove trascorre una vacanza da non dimenticare e da raccontare agli amici, in questo caso ahimè è tutto vero!!!

Video

 

Comments

comments

Filed under Notizie Pattaya - Bangkok - Thailandia

Comments are closed.

Articoli selezionati per te close