on maggio 12 2010 07:54 pm 0

Pattaya 2010

Pattaya negli ultimi anni ha compiuto grandi sforzi per migliorare la propri immagine. Gli operatori turistici insieme alle autorità locali stanno lavorando per dare una nuova reputazione alla città di Pattaya. Quindi non solo un posto frequentato dai cosiddetti “turisti del sesso” e ogni sorta di altri “pervertiti”, ma un luogo di villeggiatura per famiglie, possibilmente indirizzato verso la fascia alta, “turismo di qualità”.

Pattaya 2010Ma gli sforzi di rendere Pattaya una città “pulita” stanno veramente avendo successo? Oppure chi è preposto a studiare nuove strategie per attirare un nuovo tipo di turismo a Pattaya si sta dimostrando piuttosto ingenuo e presuntuoso. L’ambizioso progetto di pubblicizzare Pattaya come un posto per turisti di classe onestamente sembra azzardato. Difficile immaginare una Pattaya nel 2010 senza centinaia di bar e bar a GoGo, senza ragazze che chiamano i turisti sexy man, senza lady boy e prostitute lungo la spiaggia. Insomma, se bar e body massage fossero improvvisamente chiusi quanti turisti verrebbero ancora a Pattaya?

Infine, la Thailandia nel 2010 non è più un paese del terzo mondo ed i prezzi (non solo delle prestazioni sessuali) sono di recente aumentati. Ad esempio i prezzi delle camere e degli alberghi in questi ultimi anni sono quasi raddoppiati e la “qualità” delle ragazze che lavorano nei locali notturni e bar è in calo rispetto ai bei vecchi tempi! Tuttavia Pattaya è ancora uno dei pochi luoghi al mondo in cui un uomo può realizzare il suo sogno segreto; frequentare e avere un rapporto con una o più ragazze asiatiche a prezzi accessibili.

Comments

comments

Filed under Notizie Pattaya - Bangkok - Thailandia,Pattaya recensioni e commenti,Thailandia: località turistiche

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Articoli selezionati per te close