on novembre 26 2010 03:26 pm 0

Pattaya 1 dicembre: campagna 2010 contro Hiv/AIDS in Thailandia

Stop AIDS ThailandiaSe in Italia ogni giorno 11 persone vengono infettate dal virus hiv, c’è da chiedersi se le cose vanno meglio in Thailandia, dove la prostituzione è molto diffusa e non soltanto nelle aree turistiche come Pattaya, Phuket o Bangkok. Non a caso anche la Thailandia, da qualche anno è in prima linea nella lotta all’aids, e mercoledì 1 dicembre a Pattaya, in occasione della giornata mondiale contro l’AIDS, si terrà una campagna informativa-educativa 2010 per la lotta contro la diffusione di questa malattia degenerativa. Sino ad oggi sono quasi 5 milioni le persone contagiate dal virus hiv in Thailandia.

Quest’anno, come in altre parti del mondo,  la campagna sarà incentrata sulla difesa dei malati di AIDS:  accesso alle cure sanitarie, farmaci e terapie.

La campagna informativa per la prevenzione dell’ hiv in Thailandia è stata organizzata dalla città di Pattaya e inizierà con una parata lungo la beach road (11:30 – 16:30), saranno distribuiti preservativi e volantini informativi centrati su temi specifici HIV, MTS. Secondo gli organizzatori tutto questo offrirà ai turisti di Pattaya, qualcosa su cui riflettere.

© Tutti i diritti riservati – Vietata la riproduzione.
Website Content Protection

Comments

comments

Filed under Notizie Pattaya - Bangkok - Thailandia

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Articoli selezionati per te close