on agosto 06 2012 05:35 pm 0

Omicidio Turista Phuket Thailandia – Filmato oggi su YouTube!

La polizia di Phuket ha rilasciato il video che testimonia la brutale aggressione a Michelle Smith, 60 anni. La donna, agente di viaggio, è stata accoltellata a morte lungo la strada di Kata Noi, Phuket, Thailandia. Di fronte a questo video i colpevoli hanno oggi confessato l’atroce delitto della turista. L’omicidio risale al mese di giugno, mentre la vittima stava visitando alcune strutture turistiche dell’isola. Una moto con due uomini in sella tentarono di strappre la borsa a Michelle Smith, mentre uno dei ladri pugnalò al cuore la  malcapitata vittima.

Dopo la tentata rapina la donna ha continuato a camminare insieme all’amica senza rendersi conto della gravità delle ferite riportate.

Non sappiamo ancora per quanto tempo il video sarà disponibile su youtube. Sono in molti a giurare che il video non sarebbe dovuto essere pubblicato senza il permesso della famiglia. La piattaforma di youtube per il momento ha sottoposto questi contenuti a limiti d’età!

ATTENZIONE! La visione di questo video non è adatta ai bambini e contiene immagini che possono turbare la vostra sensibilità.

Comments

comments

Filed under Notizie Pattaya - Bangkok - Thailandia

Comments are closed.

Articoli selezionati per te close