on gennaio 31 2011 09:52 pm 0

Nuovo indirizzo Ambasciata d’Italia a Bangkok

Mappa indirizzo Ambasciata Italia BangkokLa notizia è ufficiale: l’Ambasciata d’Italia a Bangkok nella prima settimana di febbraio 2011 si sposterà presso la nuova sede. I tempi di organizzazione e realizzazione del trasloco saranno brevi, l’Ufficio consolare rimarrà chiuso per lavori dal 2 al 7 febbraio  e tornerà operativo presso il nuovo indirizzo martedì 8 febbraio.

Gli italiani che dovessero avere la necessità di ottenere documenti dall’Ambasciata d’Italia a Bkk, possono contattare gli uffici consolari lunedì 7 febbraio per constatare se sarà possibile avvalersi dei servizi già in quella giornata. Qualora sussista una situazione di emergenza i connazionali possono contattare il numero telefonico 081 8256103 attivo al di fuori dell’orario di apertura al pubblico.

Concluse le operazioni di trasferimento,  la nuova sede operativa dell’Ambasciata italiana in Thailandia, avrà un nuovo recapito, vedi il seguente indirizzo:

CRC Tower, All Seasons Place 87 Wireless Road, Lumpini, Phatumwan Bangkok 10330
L’Ufficio visti e l’Ufficio consolare si troveranno al 27mo piano mentre l’Ufficio commerciale, l’Ufficio culturale e la Cancelleria diplomatica saranno collocati al 40esimo piano.

Tel. 02 25 04 970
Fax Ufficio consolare 02 25 04 988

Maggiori info sono disponibili in lingua italiana sulle pagine Web del sito ufficiale dell’Ambasciata d’Italia a Bangkok: www.ambbangkok.esteri.it
Indirizzo Email: ambasciata.bangkok@esteri.it

© Tutti i diritti riservati – Vietata la riproduzione.
Website Content Protection

Comments

comments

Filed under Notizie Pattaya - Bangkok - Thailandia,Visti e documenti per la Thailandia

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Articoli selezionati per te close