on ottobre 07 2010 09:44 am 0

Noleggiatore di moto d’acqua uccide turista iraniano a Pattaya

Pattaya, Thailandia (Pattayathailandia.com) – Un noleggiatore thailandese di moto d’acqua ha ucciso un turista iraniano mentre nuotava nel tratto di mare antistante il centro commerciale Central Festival. Verso le ore 18 di mercoledì sera, alla polizia di Pattaya è stato notificato il grave incidente.

moto d'acqua spiaggia pattayaLa polizia, una volta giunta sul posto, ha constatato che un cittadino iraniano, signor M. Fakhar, era appena stato trasportato al Pattaya Memorial Hospital in gravi condizioni. Dalle prime indagini è emerso che due fratelli iraniani in vacanza in Thailandia, si trovavano in spiaggia a Pattaya per rilassarsi, quando Fakhari 35 anni decise di fare una nuotata per rinfrescarsi un po’, lasciando il fratello seduto sulla sdraio.

Secondo il rapporto della polizia, il signor Fakhari stava nuotando a pochi metri dal bagnoasciuga, quando una moto d’acqua (jet ski) è sopraggiunta ad alta velocità da Nord Pattaya, dirigendosi verso il molo Bali Hai. Alcuni testimoni hanno riferito che il jet ski ha investito l’iraniano, per poi proseguire indisturbato la sua folle corsa verso il molo.

Fakhari è stato soccorso in mare dal fratello e trasportato con un’ambulanza al Pattaya Memorial Hospital. La polizia ha accertato che l’iraniano è morto per le ferite riportate alla testa, ancora prima di arrivare in ospedale. Sono ora in corso le indagini da parte delle autorità locali per risalire all’identità del noleggiatore che ha provocato l’ennesimo incidente mortale sulla spiaggia di Pattaya.

© Tutti i diritti riservati.
Website Content Protection

Comments

comments

Filed under Notizie Pattaya - Bangkok - Thailandia

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Articoli selezionati per te close