on settembre 08 2010 08:08 pm 0

News da Pattaya: sparatoria tra bande di giovani!

Ancora news da Pattaya (Thailandia): un moto-taxi, mentre stava percorrendo nelle prime ore del mattino di mercoledì la terza strada, è stato raggiunto da un proiettile ad una gamba. Sembrerebbe che lo sfortunato tassista si sia trovato per caso in mezzo a un regolamento di conti tra bande di giovani che si sono fronteggiati a colpi di fucile all’entrata di Soi Sophon, vicino all’incrocio di Central Pattaya Road.

Il taxi driver, ha spiegato che stava guidando la sua motocicletta, quando improvvisamente ha sentito alcuni colpi di fucile, sparati da due bande rivali di giovani thailandesi che si sono fronteggiati lungo le strade della città.

La vittima ha sentito un dolore lancinante alla gamba, rendendosi immediatamente conto che era stato colpito da un colpo di arma da fuoco. Non è chiaro se il tassista è stato accidentalmente coinvolto nella sparatoria o se un componente della banda gli abbia deliberatamente sparato. Episodi di violenza, che avvengano a tarda notte tra giovani gang di Pattaya, sono recentemente abbastanza frequenti lungo la terza strada.
Per evitare nella zona ulteriori casi di violenza e sparatorie, la polizia ha deciso di rafforzare il servizio di vigilanza.

Fine articolo: Thailandia, sparatoria tra bande di giovani a Pattaya – RIPRODUZIONE RISERVATA.



Comments

comments

Filed under Notizie Pattaya - Bangkok - Thailandia

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Articoli selezionati per te close