on aprile 03 2012 04:38 pm 0

Suicidio al View Talay condominio di Pattaya

Curiosi accorsi dopo il suicidio di un americano al View Talay di PattayaUn cittadino americano residente in Thailandia, nella notte di domenica si è gettato dal balcone del suo appartamento, situato al 25esimo piano nella città balneare di Pattaya. Le forze di polizia e di soccorso sono state chiamate al View Talay 6,  un condominio di recente costruzione in Central Festival Pattaya Beach.

I soccorritori intervenuti sul posto non hanno potuto far altro che constatare il suicidio di Phillip Joseph Glynn, le prove sarebbero state trovate in una lettera lasciata all’interno dell’suo appartamento. Nel messaggio esprimeva alla sorella e ai singoli membri della sua famiglia la volontà di suicidarsi a causa di una malattia fisica e mentale. L’ Ambasciata degli Stati Uniti a Bangkok è stata informata, mentre è in corso un esame post mortem al Forensic Institute.

Al di la della triste vicenda sopra descritta, sono sempre di più gli uomini soli che vengono in Thailandia per cercare divertimento e dare un senso alla loro vita, ma presto o tardi capiscono che con una ragazza thailandese presa in “affitto” in qualche bar di Pattaya o Phuket,  la propria esistenza quotidiana può condurre alla follia!!! Vedi: In Thailandia ondata di suicidi per amore

Comments

comments

Filed under Notizie Pattaya - Bangkok - Thailandia

Comments are closed.

Articoli selezionati per te close