on settembre 12 2011 06:35 pm 0

Mete alternative alla Thailandia: video ragazze Singapore

Ragazza Singapore

Modella di Singapore

Siete stanchi della solita vacanza in Thailandia e state cercando una meta alternativa? Ebbene, nel Sud Est asiatico ci sono molti paesi che condividono numerose somiglianze con “il Paese del sorriso”: va però tenuto presente che a livello individuale la Thailandia rappresenta per ognuno cose diverse, e l’alternativa ideale potrebbe non essere per tutti la stessa.

Ad esempio, per alcune persone gli aspetti positivi della Thailandia, sono le grandi infrastrutture presenti a Bangkok e nelle località turistiche più popolari del paese.

C’è chi ama invece particolarmente la vita notturna, altri ancora si innamorano del mare e del clima caldo tutto l’anno, infine c’è il costo della vita a buon mercato.

Quello che segue è il tentativo di gettare uno sguardo ai Paesi che potrebbero offrire una valida e originale alternativa alla Thailandia.

Singapore è una delle principali città cosmopolite mondiali, qui è possibile trovare un brillante mix delle migliori cose che vengono offerte sia dell’oriente che dell’occidente. Dal momento in cui arrivate all’aeroporto di Changi, si capisce che Singapore è una delle città più sicure e funzionali al mondo. Attenzione però: la legge è molto severa per chi getta un mozzicone di sigaretta per strada.  Nonostante questo la prostituzione è invece legale, ma potreste essere arrestati per aver sputato una gomma da masticare nel posto sbagliato!

Dove rimorchiare?

Per chi ama la vita notturna e le belle ragazze c’è soltanto l’imbarazzo della scelta, la città offre alcuni dei migliori locali notturni del Sud Est Asiatico. Singapore vanta una delle industrie più fiorenti del sesso. Secondo una recente ricerca a Singapore lavorano oltre 21.000 “Sex Workers” e dopo le ore 20 le ragazze di diverse nazionalità, tra cui molte russe, thailandesi, filippine, cinesi e giapponesi si ritrovano nei club di Orchard Towers, sulla strada di Orchard.

Poi c’è il quartiere a luci rosse di Geylang, dove bisogna sapersi muovere evitando eventuali trappole per i turisti. I prezzi qui possono variare; un viaggiatore esperto paga la compagnia di una ragazza meno di $50. Questo quartiere  è  frequentato da molte persone senza scrupoli e si raccomanda di non abbassare mai la guardia!!!

Prezzi

La vita notturna a Singapore è comunque molto più costosa se confrontata con quella di Bangkok. Le ragazze, come già detto, chiedono 50-60 dollari, se giapponesi o coreane il prezzo aumenta fino a $ 150. Una birra costa c.a. 7 dollari USA. Il cibo è abbastanza conveniente; chi desidera risparmiare può mangiare spendendo 3-4 dollari optando per la cucina malese o indiana.

A Singapore è abbastanza facile per gli occidentali trovare una buona opportunità di lavoro, ammesso che si possieda un buon grado di specializzazione. Mentre in Thailandia si è sempre considerati stranieri a Singapore non esistono barriere linguistiche, la lingua comunemente più usata è la lingua inglese e anche chi viene da fuori può percepire un piacevole senso di appartenenza  al paese.

Come sono le spiagge?

Nonostante Singapore sia un’isola è molto urbanizzata. Esistono poche spiagge con buone strutture, la migliore è senz’altro Sentosa, un valido punto di riferimento per il turismo internazionale.

Comprare beni 

Gli straniei qui possono acquistare qualsiasi bene, con gli stessi diritti dei cittadini di Singapore. Agli occidentali che lavorano viene concesso, se richiesto,  lo status di residente. Questo è un concetto purtroppo estraneo per gli europei che vivono in Thailandia, e in effetti sembra troppo bello per essere vero.

In sintesi, per quelli che sono in pensione e non desiderano lavorare, Singapore a causa del caro vita, non è il luogo ideale per un lungo soggiorno. Per coloro che desiderano trascorrere molto tempo con una signorina della notte, non è il migliore posto per creare un legame a lungo termine.

Il lavoro

Singapore è una scelta eccellente per coloro desiderano lavorare e fare carriera, godendo al tempo stesso dei numerosi vantaggi che l’isola offre: popolo cordiale, conversazioni interessanti e molte belle ragazze.  Continua…

Video discoteca e ragazze Singapore

Immagine anteprima YouTube

Vietata la riproduzione, ogni violazione sarà punibile dalla legge (art. 615 c.p. e art. 17 e 64 bis, L. 633/41). Website Content Protection

Comments

comments

Filed under Paesi confinanti con la Thailandia,Ragazze thailandesi e lady bar Pattaya

Comments are closed.

Articoli selezionati per te close