on ottobre 11 2011 03:11 pm 0

Aeroporto Suvarnabhumi Bangkok a prova inondazioni

logo bangkok aeroporto suvarnabhumi thailandiaChi prevede nel mese di ottobre 2011 di arrivare o partire dall’aeroporto Suvarnabhumi Bangkok, non deve temere problemi dovuti al maltempo che sta flagellando il paese.

L’aeroporto internazionale è sicuro e sono state adottate misure di sicurezza straordinarie per evitare fenomeni improvvisi di inondazione.

Martedì mattina il portavoce dell’aeroporto di Bangkok ha riferito che le strade attorno il Bangkok International Airport sono state messe in completa sicurezza.

In Thailandia è stato elaborato un piano per prevenire allagamenti in tutta la zona aeroportuale. In caso di piogge e alluvioni all’interno dell’area protetta è possibile drenare l’acqua in sei bacini per un totale di quattro milioni di metri cubi d’acqua piovana.

Nonostante in Thailandia le inondazioni minacciano Bangkok, l’attuale situazione maltempo è ben monitorata: possibili temporali, alluvioni e nubifragi non interferiranno in alcun modo con i voli di tutte le compagnie aeree.

Comments

comments

Filed under Notizie Pattaya - Bangkok - Thailandia

Comments are closed.

Articoli selezionati per te close