on maggio 16 2010 10:11 pm 0

Lettera di una ragazza thailandese o barzelletta?

Se recentemente siete stati a Pattaya o a Phuket oppure in un qualsiasi altro posto della Thailandia e avete avuto una relazione con una ragazza thailandese, allora potreste ricevere una lettera come questa.

Caro Falang:

Ti scrivo questa lettera perché devo assolutamente raccontarti i grandi problemi che ho a casa, qui a Nakon.
Il bufalo che ci aiuta ad arare i campi per la coltivazione del riso si è improvvisamente ammalato,  questo mette in seria difficoltà il lavoro grazie al quale io e la mia famiglia viviamo.

Mio padre ha disperatamente bisogno di 3000 baht per comperare le medicine che servono a curare il bufalo. Mio fratello è caduto nel pozzo dell’acqua fratturandosi la gamba sinistra, così nemmeno lui è in grado di aiutare mio padre nella raccolta del riso. Abbiamo bisogno di 5000 baht per pagare un aiutante che lavori nei campi insieme a mio padre.

Ora mia madre si trova all’ospedale e anche la mia bambina è stata ricoverata, entrambe hanno un virus trasmesso dalla puntura di una zanzara.
La nonna mentre correva per strada in motorino si è scontrata con alcune galline ed è finita all’ospedale accanto al letto di mia madre e mia figlia. Non abbiamo nessuno che possa pagare le cure mediche della nonna che ammontano a 4000 baht.

Mia sorella si trova in prigione, arrestata a causa di un sexy show a Bangkok. Ora le servono 200 baht al giorno per pagare i pasti, ma la polizia dice che se lei paga 20.000 baht la fanno uscire di galera. Il fratello più giovane che vuole fare il lady boy è in clinica per una operazione di chirurgia plastica è ha bisogno di 10.000 baht.

Penso che la cosa più semplice, per te che stai al tuo paese, è spedirmi 100.000 baht direttamente alla mia Banca di Bangkok. Lo so che sei stato con me una sola notte, ma sei stato l’uomo più speciale tra i 35 uomini con cui sono stata insieme questo ultimo mese.
Ora ho capito di amarti tantissimo e ti penso tutti i giorni, dopo la discoteca vado tutte le sere a casa.

P.S. per favore mandami una tua foto, così mi ricordo chi sei.

Ancora oggi a qualcuno rimane il dubbio: sarà una barzelletta Thailandese o una sincera lettera d’amore?

© 2010 – PattayaThailandia.com
Vietata la riproduzione, ogni violazione sarà punibile dalla legge (art. 615 c.p. e art. 17 e 64 bis, L. 633/41).

Comments

comments

Filed under Pattaya recensioni e commenti,Ragazze thailandesi e lady bar Pattaya

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Articoli selezionati per te close