on gennaio 14 2012 03:37 pm 0

Lady Bar si spoglia in pubblico a Pattaya

ragazza thailandese pattayaIn una Pattaya, presa d’assalto nel mese di gennaio 2012 da orde barbariche di famiglie, attratte da pacchetti viaggio ed offerte last minute sempre più convenienti succede proprio di tutto.

Venerdì notte una ladybar è salita sul tetto della propria macchina parcheggiata nel centro di Pattaya spogliandosi di tutti gli indumenti; restando completamente nuda davanti a migliaia di turisti.

Molti vacanzieri probabilmente hanno pensato si trattasse di uno show dedicato a qualche locale notturno della Thailandia o il lancio pubblicitario di un nuovo prodotto per l’igiene intima, ma così non è stato!

La ragazza dipendente di un bar di Pattaya era invece completamente ubriaca e la polizia locale è stata chiamata a intervenire attorno le 5 del mattino per mettere fine all’insolito spettacolo. I funzionari si sono trovati in difficoltà perchè non sapevano come afferrare la donna di fronte ai numerosi testimoni, così sono stati costretti a richiedere l’intervento di personale femminile.

I parenti della ragazza hanno spiegato alla polizia che Sukontra, questo il nome della spogliarellista improvvisata, perde spesso il controllo dopo aver bevuto troppe bevande alcoliche, ma prima d’ora non si era mai esibita nuda in pubblico. Sukontra è stata rinchiusa in una cella per qualche ora  in attesa che smaltisse la sbornia.

Comments

comments

Filed under Notizie Pattaya - Bangkok - Thailandia

Comments are closed.

Articoli selezionati per te close