on febbraio 25 2017 12:08 pm 0

La capitale del sesso più grande del mondo

The Sun, il quotidiano di tipo tabloid pubblicato nel Regno Unito, ha recentemente stampato un articolo riguardo il fiorente commercio del sesso a Pattaya. Il popolare giornale ha descritto la città di Pattaya come la capitale del sesso più grande al mondo. L’articolo ha mandato su tutte le furie i thailandesi che hanno risposto dicendo che il “Resort di Pattaya”, come lo chiamano loro, e’ un luogo visitato per le sue bellezze naturali. Naturalmente non hanno specificato di quali bellezze stessero parlando e nemmeno quale e’ il loro concetto di bellezza!.

La reazione dei thai e’ stata inoltre quella di arrestare più di 20 donne per lo più dell’Uganda e del Madagascar, tutte sospettate di vendere sevizi sessuali ai numerosi turisti.
Se verra’ dimostrato che le ragazze sono coinvolte nel commercio del sesso, si procederà alla deportazione. Il capo della polizia ha giurato che la repressione continuerà fino a quando il mercato del sesso sara’ completamente debellato.

Ovviamente, questa operazione, non ha fatto altro che confermare quanto scritto dal giornale britannico!. Per il momento restiamo in attesa di conoscere quali sarebbero le bellezze naturalistiche di Pattaya.

ragazze arrestate a pattaya thailandia

Comments

comments

Filed under Notizie Pattaya - Bangkok - Thailandia

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Articoli selezionati per te close