on febbraio 10 2011 08:42 pm 0

Internet alta velocità a Pattaya

Pattaya cavi fibra otticaAbbiamo annunciato qualche giorno fa, l’arrivo in Thailandia del servizio di telecomunicazione 3G. Ed ecco un’altra  notizia riguardo le connessioni internet ad alta velocità: cavi in fibra ottica verranno installati a Pattaya e trasformeranno il nostro modo di comunicare on-line in Thailandia e con il resto del mondo.

Mercoledì il Vice Sindaco di Pattaya, ha presieduto una riunione alla quale hanno partecipato funzionari della CAT Communications Company di Bangkok, in questa occasione è stato presentato un piano di sviluppo della rete internet che prevede un primo investimento di 600 milioni di Baht.

Grazie al nuovo progetto, entro novembre di quest’anno, i nuovi cavi in fibra ottica consentiranno, sia alle aziende che ai privati, di navigare in rete ad alta velocità.

Pattaya sarà la prima città della Thailandia, dove sarà attuato il progetto denominato: “Fiber to the home”. Restiamo in attesa di ulteriori informazioni riguardo le offerte personalizzate e le tariffe per i clienti privati e commerciali.

Comments

comments

Filed under Notizie Pattaya - Bangkok - Thailandia

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Articoli selezionati per te close