on dicembre 28 2010 03:59 am 0

Innamorarsi in Thailandia: in cerca d’amore a Pattaya o Phuket

C’è un verso di una canzone che fa: “in cerca d’amore in tutti i posti sbagliati”. Mai parole più azzeccate furon scritte se qualcuno insegue una storia d’amore in Thailandia, ad esempio Pattaya o Phuket. Queste sono sicuramente le località meno indicate per chi vuole innamorarsi e mettere su famiglia.

Tuttavia, molti uomini arrivano in Thailandia per unirsi alla prima ragazza che incontrano.

Uomo innamorato in Thailandia con l'amataMa perché gli uomini dovrebbero innamorarsi di una ragazza thailandese? Le ragioni sono diverse e in alcuni casi evidenti; perché sono complessati. Alcuni uomini hanno sfortunatamente trascorso metà della propria esistenza senza una donna. Questo tipo di uomo, una volta arrivato a Pattaya, difficilmente potrà resistere alla prima ragazza che gli mostrerà un po’ di interesse. E’ una cosa del tutto compresibile.

Molti uomini occidentali, quando entrano in un bar o un locale notturno, si fanno facilmente abbindolare dalla prima donna che incontrano. In Thailandia non è difficile trovare delle compagne che dichiarano di essersi innamorate dopo una “notte d’amore”.

Molti turisti in vacanza a Phuket, quando frequentano una ragazza, riescono facilmente a dimenticare che non hanno a che fare con un evento spontaneo. Trascurano il fatto che a monte della storia c’è stata una “transazione finanziaria”, dove hanno usato il portafoglio. L’uomo che perde la testa per una ragazza thai ripete a se stesso che il denaro è soltanto un regalo, e non la ricompensa per una prestazione sessuale. Ma per quanto tempo si può mentire a se stessi?

Fortunatamente, non tutti gli uomini sono uguali sotto il cielo di Pattaya, giacché sono fatti di una pasta diversa. Ci sono quelli che difficilmente si fanno plagiare dalla prima lady che incontrano in discoteca. Questi uomini sono sicuramente più smaliziati dei primi, e vengono in Thailandia per fare del puro e semplice sesso; non c’è niente di sbagliato è naturale. Non cercano di creare con la donna un alone romantico, sono semplici, veritieri e sinceri con se stessi. Trattano le ragazze con rispetto, senza farsi coinvolgere in drammatiche scenate sentimentali.

Prima di cadere perdutamente innamorati di una lady bar o di una “rispettabile” ragazza che lavora sulla beach road di Pattaya, bisognerebbe considerare alcune cose importanti.

In un contesto come Pattaya, Phuket, Bangkok o Chiang Mai, la parola Amore è davvero priva di ogni valore. Eppure questa parola viene usata dalle donne thai in moltissime occasioni. La parola è pronunciata in giro con tale facilità da renderla insignificante, come ordinare una birra al bar, ma occasionalmente, in alcuni uomini particolarmente ingenui può generare potenti emozioni, con conseguenze tragiche… Pattaya è una città di estremi, dove è quasi impossibile trovare una via di mezzo.

Dalla Thailandia con AmoreLa tragedia di questi scenari è che un single che arriva in Thailandia, con poca o scarsa capacità di giudizio, riesce nel giro di cinque minuti a trovare la sua donna ideale. Egli crederà, a dispetto degli avvertimenti degli amici, di vivere la più bella storia d’amore che gli sia mai capitata.

Probabilmente erano trent’anni che in occidente nessuna donna lo aveva degnato di uno sguardo, ma ora in Thailandia per puro caso ha incontrato Lei: diversa dalle altre donne, una ragazza che giura di non poter vivere senza di lui. Molti dimenticano la regola d’oro: “Nei rapporti di cuore, chi meno ama è sempre il più forte” e le ragazze thai lo sanno bene.

Nicolas de Chamfort, che non ha mai perso la fede nell’intelligenza, l’unico rifugio dell’uomo, già nel 1795 in una massima diceva: “L’amore è un commercio tempestoso che finisce sempre con la bancarotta”. Figuriamoci cosa avrebbe detto se fosse stato a Pattaya o a Phuket, vedendo tutti quegli uomini perdere la propria identita soltanto pochi minuti dopo aver incontrato una lady bar. – Ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti NON E’ puramente casuale.

Fine articolo: Innamorarsi in Thailandia: in cerca d’amore a Pattaya o Phuket

© Tutti i diritti riservati – Vietata la riproduzione.
Website Content Protection

Comments

comments

Filed under Ragazze thailandesi e lady bar Pattaya

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Articoli selezionati per te close