on aprile 12 2010 08:51 pm 0

Incontrare ragazze thailandesi online dall’Italia gratis

Ci sono molti posti dove incontrare belle donne in Thailandia.  Il classico bar thailandese è sicuramente il posto più facile e diretto per trovare una ragazza Thai. Purtroppo non si può dire la stessa cosa per l’Italia. Incontrare ragazze thailandesi nel bel paese è una impresa al quanto ardua e sempre più persone si rivolgono al mondo dell’online, dove però la concorrenza tra uomini è feroce. Non a caso molti ragazzi e uomini italiani affollano i siti internet dedicati agli incontri thai, come ad esempio ThaiLoveLinks e ThailandFriends che per un limitato periodo di tempo offrono un servizio  gratis. Questi portali, dove incontrare in modo virtuale e chattare con amiche thai hanno un enorme numero di iscritti, (ovviamente non tutti italiani), che si avvicina al milione di utenti!

Grazie a un semplice computer collegato alla rete internet è possibile consultare online il profilo delle ragazze, inviare foto, annunci, spedire e-mail, chattare e non per ultimo vedersi in tempo reale reciprocamente attraverso l’uso delle webcam. Tutto questo è sintomo che molti maschi europei sono disperati, stanchi della situazione femminile in Europa e cercano una compagna di vita in Asia.

Uomini occidentali, compresi quelli italiani, sempre più spesso sono desiderosi di creare una relazione anche a lungo termine con una ragazza thailandese, utilizzando la comunicazione attraverso il web. Le dinamiche dei rapporti interpersonali che nascono attraverso la rete internet, sono più o meno le stesse di quelle che capitano quando si cerca una fidanzata nei bar/night thailandesi. Dietro questo tipo di rapporto, presto o tardi, arriva una richiesta di denaro da parte della “signorina” di turno. La generosità di molti uomini, manifestata sia negli ambienti notturni di Pattaya in Thailandia, sia attraverso le video chat online, hanno spinto vere e proprie folle di donne thailandesi a cercare la compagnia di uomini occidentali.

Se si intende iniziare una relazione a lungo termine, ad esempio con una ragazza di Pattaya, assicuratevi di avere un buona disponibilità finanziaria. Queste fanciulle incontrano più uomini di quanto si possa immaginare e sono trattate molto bene dal turista straniero. Non a caso i ragazzi che perdono la testa per loro sono davvero molti, e una volta tornati in Europa, in cambio di grandi promesse, inviano mensilmente alle loro cosiddette nuove fidanzate thai un discreto aiuto economico. Questo dà alle ragazze un numero incredibile di possibilità e ben presto imparano che possono permettersi di essere al quanto esigenti. Spesso alcune signorine particolarmente scaltre fanno semplicemente innamorare l’uomo attraverso le chat dei siti di incontri, riuscendo con una serie di scuse e validi pretesti ad ottenere discrete somme di denaro spedite in Thailandia utilizzando il servizio “money transfer” offerto in tutto il mondo da Western Union.

Insomma, bisogna infine anche ammettere che per alcuni uomini, se non ci fossero le ragazze thailandesi la vita sarebbe “orribile”, in fondo a tutti piace sognare un po’. Ricordiamoci però di mantenere collegato il cervello quando mettiamo piede nella terra del sorriso! Anche in Thailandia come da altre parti non basta tutto l’oro del mondo per comperare l’amore vero!

Vietata la riproduzione, ogni violazione sarà punibile dalla legge (art. 615 c.p. e art. 17 e 64 bis, L. 633/41).

Comments

comments

Filed under Ragazze thailandesi e lady bar Pattaya

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Articoli selezionati per te close