on aprile 16 2010 07:05 pm 0

Incontrare Ladyboy a Pattaya, come e dove ri-conoscerli

Incontrare  Ladyboy a Pattaya è molto facile, lavorano in alcuni bar, locali notturni di soi 6, walking street e soi Buakhao. Attenzione  perchè in Thailandia, e soprattutto a Pattaya come a Phuket è pieno di ragazzi che sembrano ragazze. In Thailandia sono conosciuti con diversi nomi, i Thai li chiamano katoey, più internazionalmente sono chiamati; shemale, drag-queen e travestiti.

Ladyboy della Thailandia lavora a phuket, pattaya, ko samuiI LadyBoy si riconoscono di solito tra la folla di Sex workers per la loro accentuata femminilità, l’altezza decisamente superiore rispetto alle ragazze thailandesi, seni al silicone molto grandi ottenuti grazie alla chirurgia plastica alla quale spesso ricorrono anche per modificare i tratti del volto, come zigomi e mento. Molti ladyboys fanno inoltre un uso massiccio di ormoni femminili che nel tempo modificano i loro corpi trasformandoli in avvenenti “ragazze”.

Per coloro che soggiornano in Thailandia a lungo, sia come residenti o visitatori, i LadyBoys sono generalmente facili da riconoscere. Di tanto in tanto è però successo che qualche LadyBoy di Pattaya sia riuscito a spacciarsi per ragazza anche con le ragazze thailandesi.

A Pattaya ci sono ormai molti club progettati per attirare gli appassionati di travestiti di nazionalità thai e ci sono alcuni bar che offrono alla clientela sia shemale che donne thai.

Capita sovente che alcuni ignari turisti scambiano i katoey per vere e proprie donne, decidendo così di trascorrere con loro la serata. Una volta però arrivati in camera capita di trovare la sorpresa. Una minoranza di ladyboys ricorre all’intervento chirurgico per cambiare sesso, così alcuni turisti offuscati dall’alcol non si accorgono di nulla. Ad altri invece rimarrà per sempre il sospetto di aver condiviso qualche ora con un trans thailandese, difficilmente però il giorno dopo racconteranno la loro avventura agli amici.

Di norma è sufficiente essere po’ accorti per riconoscere questi ambigui personaggi che popolano la notte di Pattaya e altre zone dove il turismo sessuale è diffuso. I Ladyboy hanno una voce troppo profonda o troppo alta, potreste dare anche una occhiata alle mani e al pomo d’Adamo, ma spesso gli ormoni femminili (estrogeni) una volta rilasciati nel corpo creano profonde trasformazioni.

Attenzione: in situazioni in cui una ragazza tailandese si mette a piangere o urlare, anche il più perfetto Lady Boy mantiene invece il tipico comportamento del uomo tailandese. Questa è la differenza, e non solo!

Comments

comments

Filed under LadyBoy Thailandia

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Articoli selezionati per te close