on agosto 04 2010 12:22 pm 0

In Walking Street a Pattaya un turista danese viene drogato al bar

La Walking Street di Pattaya è teatro di furti sempre più frequenti da parte di ragazze che offrono agli ignari turisti bevande contenenti sonniferi, ciò succede sia nelle discoteche che nei bar di Walking Street.

Pattaya walking streetNelle prime ore del mattino di mercoledì un turismo danese è stato ritrovato in stato semi-cosciente in un locale situato in Soi 16 di Walking Street. Da una prima ricostruzione dei fatti la polizia di Pattaya ha scoperto che una tailandese, trovata in possesso di due confezioni di sonniferi, avrebbe sciolto nella birra della vittima 6 pastiglie di sonnifero.

La ragazza del locale notturno ha ammesso di aver somministrato i farmaci al turista danese sciogliendo i sonniferi in un bicchiere di birra. Ha raccontato che i motivi del gesto sono scaturiti dalla rabbia nei confronti dei clienti che di solito la ignorano quando frequentano il bar. La polizia non crede a questa parte del racconto e sospetta che la donna avesse “stordito” il turista con l’intenzione di organizzare un furto nella sua camera d’albergo.

Fine articolo: In Walking Street a Pattaya un turista danese viene drogato al bar.

Comments

comments

Filed under Notizie Pattaya - Bangkok - Thailandia

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Articoli selezionati per te close