on luglio 12 2011 02:34 pm 0

In Thailandia viaggio scolastico di terrore a Chiang Mai

Due insegnanti australiane di Melbourne, Lynda Cody e Jess Lambden, mentre si trovavano in Thailandia per una gita scolastica, sono state oggetto di una terribile sparatoria.

foto vittima rimasta ferita in sparatoria a Chiang Mai - ThailandiaLe insegnanti avevano appena visitato il mercato notturno di Khum Kan Tok, nella città settentrionale di Chiang Mai, quando l’auto su cui viaggiavano è stata presa di mira da alcuni banditi armati che improvvisamente e senza nessuna ragione apparente hanno aperto il fuoco sulle due povere donne. La bellissima località di Chiang Mai è stata purtroppo teatro della morte di molti turisti stranieri in visita di recente nel paese.

La sparatoria è avvenuta sabato sera alle ore 22 (ora locale), ma la notizia è stata riportata dai media, soltanto oggi 12 luglio 2011. Una delle insegnanti è sopravvissuta nonostante un proiettile abbia trafitto il lunotto e attraversato il poggiatesta della vettura, colpendo la parte posteriore della testa della vittima. Raggi X e una TAC non hanno rivelato danni gravi, e la signora Cody è stata dimessa dall’ospedale, dopo aver ricevuto sei punti di sutura.

Nella sparatoria è rimasta fortunatamente illesa la seconda insegnante che viaggiava sulla vettura. Al momento della sparatoria, nessuno degli otto studenti universitari  si trovava a bordo dell’auto. L’episodio è stato segnalato alla polizia di Chiang Mai che conduce le indagini.
Vietata la riproduzione.
Website Content Protection

Comments

comments

Filed under Notizie Pattaya - Bangkok - Thailandia

Comments are closed.

Articoli selezionati per te close