on maggio 08 2011 12:38 pm 0

In Thailandia Lady boy vince Miss Tiffany Universe 2011

Dopo il Gay Pride Festival 2011 che si è concluso a Phuket con un grande spettacolo sulla spiaggia di Patong Beach, ecco arrivare a Pattaya il quattordicesimo Concorso Miss Tiffany Universe, dove tutti i concorrenti sono nati uomini.

Ladyboy Pattaya (Thailandia) Miss Tiffany Universe 2011Un evento nato in Thailandia per rivendicare la dignità e i diritti dei travestiti. La società thailandese è piuttosto tollerante nei confronti dei cittadini transgender che partecipano ogni anno a innumerevoli show, sfilate di moda e bellezza.

Tuttavia, coloro che vengono chiamati katoey, Lady boy o più internazionalmente con il nome di drag-queen, shemale e travestiti, non possono ancora cambiare i dati della propria carta di identità, passando da maschio a femmina.

Come è andata l’edizione Miss Tiffany Universe 2011?

Il titolo di Miss Tiffany Universe è stato assegnato a Miss Sammie, 21 anni, il cui vero nome è Sig. Sirapassorn Atayagorn. Il più giovane concorrente di Miss Tiffany Universe aveva 18 anni e il più “anziano” 25 . La corona di Drag Queen, (il termine “drag” in lingua inglese significa anche: portare abiti del sesso opposto), è andata a Miss Sammie insieme ad un premio di 120.000 Baht e una Toyota Yaris.

Video premiazione Miss Tiffany Universe 2011

 

Immagine anteprima YouTube

© Tutti i diritti riservati – Vietata la riproduzione anche parziale.

Comments

comments

Filed under LadyBoy Thailandia,Notizie Pattaya - Bangkok - Thailandia

Comments are closed.

Articoli selezionati per te close