on gennaio 29 2011 02:38 am 0

In Thailandia assistenti di volo ladyboy

A.A.A. compagnia aerea cerca Ladyboy (transessuali thailandesi) da impiegare come hostess di volo in Thailandia. Non si tratta di uno scherzo e nemmeno di una campagna pubblicitaria thailandese. La compagnia aerea Air PC ha già reclutato sei membri dell’equipaggio del cosiddetto “terzo sesso”. Peter Chan, responsabile della Compagnia si è detto entusiasta della sua rivoluzionaria idea: “Credo che queste PERSONE possano avere molte opportunità di carriera, non solo nel mondo dello spettacolo”.

Ricordiamo che la Thailandia vanta un gran numero di “katoeys” (così vengono chiamati in thai) e si calcola che nel Paese ci siano oltre 200 mila “ladyboy”, non a caso la Thailandia è un punto di riferimento per moltissimi uomini che desiderano sottoporsi a un’operazione chirurgica di cambio di sesso.

Sino ad oggi sono state piu’ di 100 le domande presentate alla selezione per diventare hostess della compagnia aerea. Tra le prime assunte figura Thanyarat Jiraphatpakorn, la vincitrice del concorso di bellezza per transessuali Miss Tiffany 2007.

© Tutti i diritti riservati – Vietata la riproduzione.
Website Content Protection

Comments

comments

Filed under LadyBoy Thailandia

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Articoli selezionati per te close