on luglio 01 2011 12:14 pm 0

In azione a Pattaya ladro di motorini con fionda

Mercoledì notte, un cittadino austriaco residente a Pattaya,  è stato  oggetto di una rapina con la “fionda”. Roland Georg Ilmer di 51 anni si trovava in compagnia della moglie filippina alla guida della sua moto in periferia di Pattaya, quando  all’improvviso sentii un dolore lacerante al collo,  in pochi attimi si rese subito conto di essere stato colpito da un oggetto contundente.

Derubato a Pattaya

L'austriaco vittima del furto

Il Sig. Ilmer,  decide così di fermarsi lungo la strada e dopo pochi secondi viene raggiunto alle spalle da un individuo armato di fionda che pretende la borsetta della moglie con all’interno un passaporto, una fotocamera digitale e altri oggetti personali.

Il misterioso ladro, non contento del “bottino”, s’è impossessato anche del motorino, dileguandosi velocemente tra le ombre della notte. Per fortuna, o meglio per sfortuna del ladro, la moto era dotata di un localizzatore GPS, che ha permesso la polizia di ritrovare il veicolo nella casa di famiglia del sospettato. Del ladro, secondo la polizia ancora nessuna traccia, ma almeno ai derubati è stato restituito il maltolto.

Comments

comments

Filed under Notizie Pattaya - Bangkok - Thailandia

Comments are closed.

Articoli selezionati per te close