on febbraio 07 2011 12:27 am 0

Il Gay Festival 2011 si terrà in Thailandia sull’isola di Phuket

isola phuket gay festival Patong Beach ThailandiaSi terrà questo mese in Thailandia  l’ennesima edizione del Gay Pride Festival. Sarà l’isola di Phuket ad ospitare l’evento. Un gran numero di turisti gay sono pronti a celebrare per il 10º anno la  Gay Pride Parade che si terrà il 23 febbraio 2011. Il primo Phuket Gay Pride Festival si è svolto nel lontano 1999 e fu subito riconosciuto dalla gente del posto e dai turisti come un grande successo.

L’evento di quattro giorni è organizzato dalla comunità locale lesbica, gay e bisessuale, con la partecipazione del Comune di Patong e numerose imprese locali gay. Tutti si stanno mobilitando per presentare diverse iniziative: dalle attività sportive agli eventi culturali, party lesbo e un torneo di beach volley ovviamente gay. Non mancheranno inoltre, fuochi d’artificio, spettacoli di strada e una parata drag queen, considerata una delle più pazzesche al mondo….

Il Festival si concluderà il 26 febbraio con un grande spattacolo sulla spiaggia di Patong Beach a partire dalle ore 16:00 fino alle 18:00. Seguirà la cerimonia di chiusura in Soi Paradise alle ore 21:00.

Ogni anno, i proventi del Phuket Gay Pride Festival vengono devoluti alle fondazioni locali e alle organizzazioni che aiutano le comunità locali gay, lesbiche e bisessuali della Thailandia.

Quest’anno, tutti i soldi raccolti, andranno ad una organizzazione che ha sede presso l’ospedale di Patong e che lavora per promuovere la consapevolezza della diversità sessuale. L’organizzazione promuove inoltre una maggiore consapevolezza riguardo AIDS in Thailandia e altri problemi di salute che interessano la comunità gay di Phuket.

L’isola di Phuket oggi è famosa per la sua scena notturna gay; un gran numero di turisti vengono a Patong ogni anno per vedere i numerosi Katoey o Ladyboy Thai che ci lavorano.

© Tutti i diritti riservati – Vietata la riproduzione.
Website Content Protection

Comments

comments

Filed under LadyBoy Thailandia,Notizie Pattaya - Bangkok - Thailandia,Thailandia: località turistiche

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Articoli selezionati per te close