on novembre 24 2010 03:14 pm 0

Esce dal carcere di Bangkok per omicidio e pugnala turista a Pattaya

Notizie Pattaya – Thailandia: Nelle prime ore di martedì un uomo tailandese appena uscito di prigione è stato arrestato, dopo una violenta aggressione nei confronti di una turista di nazionalità russa.

rapina con coltello a Pattaya NakluaLa signorina Oigo Nazarenko di anni 35, stava passeggiando in compagnia di alcuni amici lungo la strada Pattaya Naklua, quando è stata avvicinata da due uomini in motocicletta. Il passeggero armato di un coltello si avvicinò alla turista minacciandola di consegnargli la borsa. Nonostante le minacce esplicite del thai men, la donna si rifiutò categoricamente di consegnare la propria borsa, scatenando la reazione violenta dell’aggressore che sferrò una coltellata all’addome della vittima.

Intanto, il complice alla guida della moto, afferrava la borsa contenente una macchina fotografica digitale, 13 dollari e un telefono cellulare per poi fuggire dal luogo dell’aggressione.

Secondo la ricostruzione nella polizia, l’aggressore della vittima è stato invece fermato da alcuni passanti che hanno assistito all’incidente. Accompagnato alla stazione di polizia di Pattaya si scopre che l’uomo era appena stato liberato da un carcere di Bangkok, dove aveva scontato una pena per omicidio. Intanto continua la caccia al secondo uomo, mentre la vittima della rapina si trova in prognosi riservata in gravi condizioni. Il ricavato della rapina sarebbe servito ai due Thai men per acquistare alcune bottiglie di whisky tailandese.

Fine articolo: Esce dal carcere di Bangkok per omicidio e pugnala turista a Pattaya

© Tutti i diritti riservati – Vietata la riproduzione.
Website Content Protection

Comments

comments

Filed under Notizie Pattaya - Bangkok - Thailandia

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Articoli selezionati per te close