on febbraio 01 2011 09:56 pm 0

Divise delle studentesse universitarie in Thailandia: le più sexy!

Ragazze di scuola thailandesi in divisaIn Thailandia le studentesse universitarie hanno l’obbligo di indossare una divisa scolastica. Le studentesse in uniforme, secondo un sondaggio condotto via Internet in Giappone, sono considerate tra le più sexy al mondo.

Le ragazze thailandesi che frequentano ad esempio l’università a Bangkok, indossano una camicetta bianca slim-fit a maniche corte, e una gonna nera molto corta. Nel contempo in un paese come l’Italia, dove molta gente continua a nascondersi dietro falsi moralismi, i presidi delle scuole superiori, nonostante le temperature della stagione estiva, VIETANO agli studenti di entrare in classe in pantaloncini corti, camicette e minigonne.

Ogni anno negli istituti scolastici del Bel Paese, con l’arrivo della bella stagione e quindi dei primi caldi, giunge questa circolare: “Si rammenta agli studenti che la scuola è un luogo istituzionale deputato alla formazione e pertanto la frequenza alle attività didattiche curricolari ed extracurricolari deve avvenire con un abbigliamento adatto al luogo e al momento, evitando eccessi quali canottiere, pantaloni corti,( sopra o sotto il ginocchio) bla, bla, bla…

Insomma,  quello che in Italia è considerato scandaloso è invece del tutto normale e motivo di orgoglio in Thailandia. Comunque sia, non dimentichiamo che in Inghilterra nell’era vittoriana (moralista, severa e borghese) si coprivano anche le gambe delle sedie, tutto questo dovrebbe far riflettere sulla realtà che in occidente ci circonda. Ma da allora qualche passo in avanti si è fatto. Che cosa è cambiato? Direi che di concreto non è cambiato un bel niente 😥

Video dedicato alle studentesse universitarie in uniforme in ThailandiaImmagine anteprima YouTube
© Tutti i diritti riservati – Vietata la riproduzione.
Website Content Protection

Comments

comments

Filed under Notizie Pattaya - Bangkok - Thailandia,Ragazze thailandesi e lady bar Pattaya,Thailandia: cultura e credenze del popolo thailandese

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Articoli selezionati per te close