on giugno 23 2015 09:55 pm 0

Cucciolo sepolto vivo e nutrito con latte di cocco per una carne più dolce!

E’ una storia triste quella che ci giunge dalla Thailandia. Una storia che riempie anche di rabbia, dal momento che riguarda un amico a quattrozampe; scoperto mezzo sepolto per impedirgli la fuga e costretto a sopravvivere cibandosi soltanto con il latte di cocco. In questo modo il povero cucciolo se cucinato al barbecue avrebbe una carne dal sapore più dolce.

Il cane è stato scoperto in provincia di Kanchanaburi presso una diga dove lavoravano alcuni operai thailandesi. Quando alla persona ritenuta responsabile di tanta crudeltà è stato chiesto il motivo per cui il cane era stato sepolto, la persona ha detto semplicemente “Non lo so.” Una tipica risposta thailandese!!!
Secondo alcuni testimoni la ragione di tanta crudeltà potrebbe essere ricondotta all’intenzione di preparare un piatto chiamato “Coconut Milk Dog”. Ecco la crudele ricetta di cane al latte di cocco!

cane cucinato con latte di cocco

Il cane per fortuna ora è salvo, anche se gravemente ferito, non può camminare, ma dovrebbe sopravvivere. Questo insegna ancora una volta che tra tutti gli animali l’uomo è il più crudele.

Le foto del cucciolo!

cane thailandese

 

 

 

 

 

 

 

 

Il cucciolo oggi!

cane thailandia

Comments

comments

Filed under Notizie Pattaya - Bangkok - Thailandia

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Articoli selezionati per te close