on ottobre 23 2010 03:43 pm 0

Come evitare problemi con le donne in Thailandia e avere amici

Donna ThaiLa Thailandia è l’unico paese del sud est asiatico che non è mai stato colonizzato. Attraverso una politica portata avanti con grande maestria e una intelligente opera di diplomazia il Paese è sempre riuscito a mantenere la propria indipendenza.

Scoppiata la seconda guerra mondiale la Thailandia è stata l’unica nazione in Asia ad allearsi volontariamente con il Giappone, una mossa politica che ha salvato il Paese da una possibile distruzione.

Alla fine della guerra i thailandesi sono riusciti a tenere i paesi stranieri a debita distanza, senza subire influenze e condizionamenti esterni. Certo, i libri di storia ci dicono che il paese ha avuto anni di sconvolgimenti politici interni; dal 1947 la Thailandia ha vissuto 18 colpi di stato. Tuttavia è l’unico paese del Sud-est asiatico a non aver conosciuto la dominazione coloniale.

I thailandesi, a modo loro hanno lentamente modernizzato il paese, e il popolo non ama avere un “forestiero” che mette il naso nei loro affari. A questo punto vi chiederete, ma cosa c’entra tutto questo con il titolo del post: Come evitare problemi con le donne in Thailandia e avere amici?

Ebbene, per vivere in Thailandia bisognerebbe ricordarsi che i Thai (in primis le donne) si sentono persone meritevoli di considerazione e sono estremamente orgogliosi e Nazionalisti. Essi amano la Thailandia, e nonostante dimostrino la loro amichevolezza nei confronti dei turisti, (con il classico sorriso thai), non sono troppo interessati a tutto ciò che è occidentale. In fondo è difficile vedere nel resto del mondo un popolo tanto legato alle proprie radici culturali e alla propria indipendenza come in Thailandia.

Le donne e gli uomini Thai amano solo le cose thai: il cibo, la musica tailandese, “il pensiero tailandese”, la cultura e gli usi e costumi della loro terra. Le persone in Thailandia vanno giustamente orgogliose della loro “superiorità culturale”. Sia che vi troviate a Pattaya o a Phuket, un modo rapido per crearsi delle inimicizie nel paese del sorriso, è criticare apertamente il modo di vivere dei thailandesi. La cosa più saggia da fare è tenersi per sé eventuali critiche. Godrete così, non solo della simpatia delle donne thai, ma allo stesso tempo trascorrerete una vacanza in compagnia di tanti amici.

© Tutti i diritti riservati – Vietata la riproduzione.
Website Content Protection

Comments

comments

Filed under Ragazze thailandesi e lady bar Pattaya,Thailandia: cultura e credenze del popolo thailandese

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Articoli selezionati per te close