on giugno 26 2012 08:42 pm 0

Città e provincia di Rayong

Cartina provincia Rayong - Thailandia

Mappa provincia di Rayong

Rayong si trova in Thailandia, si estende per ben 3552 km² ed è suddivisa in otto distretti chiamati in loco “amphoe”; sono rispettivamente Klaeng, Mueang Rayong, Wang Chan, Ban Chang, Pluak Daeng, Ban Khai, Nikhom Phatthana e Khao Chamao. Tali zone sono a loro volta suddivise in altri sottodistretti e villaggi.

Il capoluogo si chiama Rayong, è una tranquilla cittadina nota soprattutto per il porto peschereccio e per le specialità gastronomiche a base di pesce. E’ la località ideale per chi desidera una vacanza all’insegna del relax. Per gli appassionati di golf ci sono anche degli attrezzati campi nelle immediate vicinanze.

La provincia di Rayong è in grado di offrire varie attrattive naturalistiche, a cominciare dalla suggestiva costa di oltre 100 km di lunghezza, per passare a spiagge incontaminate, isole coralline, parchi e riserve ricche di fauna e flora.

Tra le località turistiche più gettonate troviamo Ko Samet, una graziosa isola molto amata da chi vuol vivere una vacanza tra sole e spiagge bianchissime. I turisti possono trovare una valida sistemazione nei vari hotel attigui alla battigia, tra questi ci sono Il Paradee, Le Vimarn Cottege & Spa e Sai Kaew.

Anche Payoon e Pala Beach sono da non perdere, si trovano a circa 30 Km dalla città di Rayong, hanno spiagge belle e tranquille ed è possibile soggiornare in un suggestivo bungalow o affidarsi alle coccole dell’attrezzato hotel Phala Cliff Beach Resort Spa.

Da ricordare anche Khao Chamao, è il luogo giusto per una vacanza avventurosa e attiva; Wang Kaew invece, è il posto ideale per gli appassionati delle immersioni e infine Ban Kon Ao è perfetto per un soggiorno semplice e autentico, a stretto contatto con la cultura e gli usi locali.

– Parole correlate con Rayong: come arrivare, turismo, vacanze, hotels, koh Samet
attrazioni, spiagge, Est Thailandia, resort…

Vietata la riproduzione.

Comments

comments

Filed under Est

Comments are closed.

Articoli selezionati per te close