on aprile 05 2011 12:42 am 0

Cinque turisti indiani derubati a Pattaya da una prostituta

Thailandia 2011: turista indiano all'ospedale di PattayaChon Buri: La notizia non è destinata a fare scalpore, tuttavia per dovere di cronaca riportiamo di seguito quanto è accaduto nelle ultime ore a Pattaya.

Nelle prime ore del mattino di oggi cinque turisti indiani affermano di essere stati drogati e derubati da una prostituta thailandese.

Una delle vittime, a causa del potente sonnifero, è stata trovata priva di sensi e quindi ricoverata d’urgenza presso uno dei tanti ospedali di Pattaya.

Nella stanza d’albergo, la polizia ha trovato bichieri, bottiglie di alcol e preservativi sparsi sul pavimento. Uno dei turisti indiani ha raccontato alla polizia di aver incontrato la prostituta lungo la spiaggia di Pattaya.

Una volta rientrati nella camera dell’hotel gli indiani avrebbero bevuto alcolici e fatto sesso con la ragazza della beach road.

Dopo aver consumato il rapporto sessuale tutti sarebbero caduti in un profondo sonno.
Al loro risveglio hanno scoperto il furto: rubata una borsa contenente 6.000 baht e 1.000 dollari in contanti.

La receptionist dell’albergo ha raccontato di aver visto la donna fuggire con la borsa. La polizia ha fatto sapere che emetterà un mandato di arresto nei confronti della prostituta.

© Tutti i diritti riservati – Vietata la riproduzione.
Website Content Protection

Comments

comments

Filed under Notizie Pattaya - Bangkok - Thailandia

Comments are closed.

Articoli selezionati per te close