on settembre 13 2011 04:23 pm 0

Causa pioggia e allagamenti a Pattaya fuggono coccodrilli

Thailandia settembre 2011- Maltempo, forti temporali, pioggia e allagamenti stanno interessando da due giorni e due notti non solo Pattaya ma anche molte province della Thailandia del sud. Il centro città di Pattaya è sotto l’acqua, e numerosi socorritori coordinano le operazioni di drenaggio delle acque. Nessuna vittima è stata segnalata.

Coccodrilli Pattaya-ThailandiaLe forti precipitazioni stanno creando notevoli disagi sulle strade di Pattaya e lunedì molti coccodrilli e rettili di ogni specie sono riusciti a guadagnare la libertà scappando attraverso i recinti della Crocodile Farm.

Uno dei responsabili della fattoria ha riferito: “Non sappiamo ancora con esattezza quanti animali siano scappati, ma siamo certi di catturarli tutti perchè questi grossi rettili anfibi non sono in grado di procurarsi il cibo, ossia scovare e catturare le prede.

Per la ricerca e la cattura dei coccodrilli stiamo utilizzando più di 100 uomini. Intanto il rettile più grande che siamo riusciti a recuperare pesava oltre 400 chili ed era lungo più di tre metri”.

E ora la barzelletta del giorno:

Due carabbinieri in vacanza a Pattaya.
Durante una visita alla fattoria dei coccodrilli si siedono tranquillamente su un pontile per consumare uno spuntino al sacco.

All’improvviso uno si gira verso il collega e fa:

– “Aiuto, un coccodrillo mi ha strappato una gamba!!!”

L’amico impaurito:

– “Quale?”

– “E che ne so? Questi alligatori si assomigliano tutti…”

Video Pattaya sott’acqua domenica 11 settembre 2011

Immagine anteprima YouTube

Comments

comments

Filed under Notizie Pattaya - Bangkok - Thailandia

Comments are closed.

Articoli selezionati per te close