on giugno 25 2011 03:17 pm 0

Beach road di Pattaya, arrestate prostitute, spacciatori e ladyboys (Video)

Giro di vite in Thailandia per le ”lucciole” lungo la strada di Pattaya Beach road. La polizia, nelle prime ore del mattino di Venerdì, ha organizzato l’ennesimo controllo sul lungo mare arrestando 20 ladyboys e numerose ragazze thailandesi freelance, sospettate di essere prostitute e / o spacciatori di droga.

Tutti sono stati accompagnati presso la locale stazione di polizia, dove sono stati sottoposti al test delle urine per rilevare la presenza di droghe a base di metanfetamina. Soltanto 10 sex workers sono risultati positivi alla droga e sono ora  posti in stato di fermo. Ciò nonostante, è molto probabile che le lady e i lady boys torneranno al lavoro già domani sera.

L’operazione anti droga ha interessato anche un locale notturno di Pattaya, il popolare Bamboo Bar, nei pressi della Walking Street. Alle 2 di notte la polizia ha fatto irruzione al Bamboo, invitando  oltre 200 clienti, ragazze e dipendenti a sottoporsi all’esame delle urine per rilevare la presenza di droghe nell’organismo. I controlli hanno inoltre accertato che le licenze del locale non erano in regola per l’anno 2011.

Il video correlato alla notizia

Immagine anteprima YouTube

Comments

comments

Filed under Notizie Pattaya - Bangkok - Thailandia

Comments are closed.

Articoli selezionati per te close