on 0

Ragazze Thai e sesso a Pattaya: turismo sessuale Tailandia

Vi state chiedendo cosa fare e dove andare di notte a Pattaya per divertirvi?

Ebbene, gran parte della vita e dei locali notturni si concentrano nella zona sud di Pattaya, questa area la notte offre qualsiasi genere di intrattenimento incentrato sul sesso. Walking Street è famosa per avere la più alta concentrazione di bar, go-go bar, saloni di massaggio e discoteche della città.

Ragazze Thai Body massageQui i locali fanno a gara per soddisfare una folla di turisti, composta principalmente da uomini single che troveranno oltre che fiumi di birra, musica e danze un vero esercito di ragazze, desiderose di divertirsi e allo stesso tempo offrire un po’ di sesso. Come avrete intuito in questa zona di Pattaya, il turismo sessuale è considerato un fenomeno naturale, accettato di buon grado dalla comunità locale.  Insomma il sesso a Pattaya
è vissuto semplicemente come una funzione biologica, senza pregiudizi né preconcetti.

Esistono luoghi di ritrovo per i gay?

Certo che sì, c’è una zona destinata alla fiorente folla gay che si trova leggermente più a nord di pattaya. E’ soi Pattayaland 1, 2 o 3 con Go-Go bar per solo uomini e ovviamente fiumi di  birra. Il posto è conosciuto con il nome di Boy Town.

Proseguendo invece verso “Central Pattaya Road”, ovvero Soi 7 e soi 8 la vita è un po’ meno frenetica, ma costellata da numerosissimi bar pieni zeppi di avvenenti ragazze thai che vengono chiamate con il nome di Lady Bar. Anche sulla seconda strada troverete dislocati qui e lì piccoli bar dove rinfrescarsi con una bibita e fare quattro chiacchiere con una ragazza thailandese, la quale si prenderà cura di voi senza particolari problemi per l’intera notte.
In linea di massima queste ragazze per una notte di sesso chiedono al cliente 1000 baht l’equivalente di circa 20 euro. Poi c’è la “tassa” per il titolare del bar chiamata in inglese “bar fine”, che mediamente si aggira attorno i 200- 300 baht. I prezzi delle bibite sono anche ragionevoli e partono dai 20 ai 60 baht.

Aeroporto Club

Nella parte bassa di Walking Street in Soi Diamond c’è l’Aeroporto Club che apre nel primo pomeriggio (ma è noto per le sue serate, dove vedrete il meglio). All’entrata le ragazze vestono una uniforme blu, stile hostess delle compagnie aeree, ma all’interno del locale (come ci si può aspettare), le ragazze sono più svestite che vestite. Il bar è dotato di sbarre argentate attorno alle quali le ragazze si muovono sensualmente ammiccando ai potenziali clienti. I prezzi delle bevande sono ragionevoli, c.a. 100 baht.
Orari di apertura: 16:00 – chiusura non definita.
Località: Di fronte all’ingresso di Soi Diamond.

Il Blues Factory

Il locale notturno Blues Factory offre due band di professionisti che si alternano sul palco suonando dal vivo.  Blues, R & B e rock tutte le notti. Il locale ha una ottima reputazione ed è aperto dal 2001, qui viene suonata la migliore musica dal vivo a Pattaya.
Orari di apertura: 20:30 – fino a tarda notte.
Località: Soi Lucky Star, Walking Street

Club Boesche con spettacoli lesbo

Altamente raccomandato da molti frequentatori di Go-Go è il Club Boesche dove sono frequenti i lesbian show. All’interno del locale notturno c’è una grande vasca idromassaggio, scavata nel pavimento e posta di fronte al bar, dal quale a turno escono coppie di ragazze completamente disinibite, che si immergono nella vasca. Lo spettacolo è non-stop dalle 20:00 fino a tarda notte. I drink hanno un prezzo ragionevole e non è prevista alcuna quota d’iscrizione.
Orari di apertura: 20:00 – 01:00
Località: In Soi 16, di Walking Street Pattaya (si connette a Phratamnak Road)

walking street  Pattaya Insomnia ClubInsomnia Club

Situato al piano, Insomnia Club vanta un arredamento elegante, è un impianto sonoro e di illuminazione impeccabile. l’ Insomnia Club è dotato di una pista da ballo e numerosi tavoli da biliardo, il venerdì, sabato e festivi vengono spesso organizzati eventi con DJ professionisti. E’ il luogo ideale per incontrare qualche “brava ragazza Thai”.
Orari di apertura: 21:00 – tardiva
Località: Walking Street, South Pattaya

Veniamo ora ai famosi Body Massage di Pattaya che non hanno nulla da invidiare a quelli della vicina capitale, Bangkok per l’appunto.

Ma in cosa consiste il Body Massage?

Solitamente si fa il bagno insieme alla ragazza tailandese, entrando in una enorme vasca piena di bagno schiuma, dopo di che ci si sdraia entrambi completamente nudi su un materassino di gomma pieno di sapone. Qui la lady incomincia il suo massaggio erotico strofinando il proprio corpo sul vostro………. Il resto ve lo lascio immaginare (-:

Ecco alcuni indirizzi dei più famosi Body Massage della città:

PP Body Massage:

PP Body Massaggi si trova tra la terza strada e Soi Buakow. L’indirizzo preciso è 92/26-28 Moo 9 Soi 21 (Soi Jirapol). 3rd Road

Generalmente è più frequentato dai clienti asiatici che dagli occidentali.

PP Body Massage ha diviso le donne in due classi, ma si siedono insieme (non separate come a volte succede in altri saloni) Un gruppo, con il “cartellino” rosso sono le ragazze “normali” e quelle con il cartellino blu sono più “giovani e nuove”. Entrambe sono degne di attenzione ma quelle con il cartellino blu non arrivano a 20 anni. I prezzi dei Body Massage a Pattaya possono arrivare fino a 2500 baht per 90 minuti.

Altri Body Massage possono essere trovati in diversi luoghi della città come il famoso Sabai Dee situato di fronte al centro commerciale Big-C, zona North di Pattaya, oppure il Sabai Land Room. Questi Body Massage sono situati uno di fronte all’altro.

Qui troverete una ventina di ragazze thai, alcune con scollatissimi abiti da sera o mini gonne. Tutte le ragazze hanno un numero ed è possibile sedersi ad un tavolo, ordinare una coca cola o una birra e alla fine scegliere un numero (ogni numero corrisponde a una lady) per poi andare con la ragazza prescelta in una stanza ben arredata con aria condizionata.

In fine segnaliamo Heaven Entertainment Complex. Questo Body Massage di solito è incluso nei pacchetti viaggio offerti a cinesi e coreani.
Si trova sulla Sukhumvit Road 149/352-61, Moo 9,
Tel : 038 377 170-3

Quanto scritto in questa mini guida sul turismo sessuale in Tailandia non costituisce un trattato esaustivo. Siamo invece certi che frequentando semplicemente la vita notturna di Pattaya, troverete nuovi e interessanti spunti per il vostro divertimento in Thailandia. Buone vacanze a tutti (-:

Potrebbe interesssarti anche > La vita a Pattaya: info viaggio, ragazze thai e sesso

Qualsiasi contenuto pubblicato su PattayaThailandia.com non può essere utilizzato senza l’autorizzazione scritta da parte di Sabai Media Group. Copyright © PattayaThailandia.com

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.