on 0

La vita a Pattaya: info viaggio, ragazze thai e sesso

Ovunque tu possa viaggiare nel mondo, non vi è nulla di paragonabile a Pattaya. Questa città si trova in Thailandia, ma non è certo un luogo tipico della Thailandia. Pattaya ha molte similitudini con l’Europa o con l’America ma in realtà non è nemmeno niente di tutto questo.

Pattaya rappresenta un insieme di culture, sia Orientali  che Occidentali. Un posto singolare dove convivono  thailandesi e stranieri di tutte le parti del mondo. Sarebbe un errore giudicare il luogo per il suo aspetto e un errore ancora più grande giudicare il popolo thai dopo una breve vacanze nella città di Pattaya.

Secondo le ultime statistiche disponibili, Pattaya / Banglamung ospita 120.000 thailandesi residenti e probabilmente altrettanti 120.000 abitanti thai non registrati. Molti sono qui per la stagione di lavoro che vede arrivare il maggior afflusso di turisti a partire dal mese di novembre fino a marzo. A Pattaya circolano anche 100.000 macchine e circa 300.000 motocicli, i quali girano per la città a tutte le ore del giorno e della notte.

Recentemente Pattaya, viene promossa dall’ufficio del turismo come un posto di classe e la città è in costante evoluzione. Negli ultimi anni, nuovi hotel di lusso, condomini e imprese sono aumentati di gran numero.

Il reddito della città deriva quasi esclusivamente dal turismo e, secondo la Authority del turismo thailandese pattaya è visitata da un totale di 4,53 milioni i turisti, che soggiornano per una media di 5,43 giorni, con una  spesa media di 3.450 baht per persona al giorno. Ciò ha contribuito ha migliorare l’economia thailandese.

In termini di nazionalità degli arrivi turistici in Thailandia, (non esistono dati disponibili in particolare per Pattaya), anche se recentemente si registrano molti turisti  provenienti dalla Russia, Asiatici da Giappone, Malesia, Taiwan, Cina, Singapore, Hong Kong e Corea del Sud. Da ovest, i visitatori provenienti dal Regno Unito e gli Stati Uniti d’America arrivano in numero quasi uguale, mentre quelli provenienti da Germania e Scandinavia sono i gruppi successivamente con una maggiore presenza a Pattaya.

Tra questi visitatori, ci sono milioni di turisti di “classe alta” che arrivano con i loro amici e le famiglie per una vacanza salutare.

Gli uffici turistici preposti alla promozione della Thailandia rilanciano e promuovono in grande stile Pattaya, proponendola in questi ultimi anni come meta ideale  per le famiglia. Molte famiglie optano per una sistemazione in zone particolarmente tranquille come a Jomtien o Naklua, che offrono delle belle spiagge e si trovano rispettivamente a sud e a nord di Pattaya.

Il centro città di Pattaya è invece più indicato per gli amanti del divertimento notturno. Infatti la notte a Pattaya sembra non finire mai. Molti turisti alla ricerca di avventure e sesso facile frequentano i numerosi go go bar, discoteche, massaggi e locali notturni per tutti i gusti. Questi turisti sono per lo più uomini single che di giorno si rilassano nella spiaggia centrale di Pattaya e

una volta che il sole tramonta una completa gamma di piacevoli “delizie” li attende.

Lady bar, hostes, danzatrici, spoglirelliste, avvenenti ragazze thai e transessuali (lady boy), tutti pronti a soddisfare anche il più timido ragazzo in cerca di trasgressione e sesso a pagamento.

Per chi non è mai stato a Pattaya il posto è quasi impossibile da descrivere. La verità e che qui gli uomini stranieri non sono i “cacciatori” di ragazze e trans, come potrebbe sembrare ad un osservatore poco attento. Chi ben conosce il posto sa bene che lo straniero è visto come una preda per chi vende sesso a buon mercato. Insomma, coloro che vengono qui appositamente per la sfrenata vita notturna e il desiderio di divertirsi la notte, trovano come occupare intensamente il loro tempo.

Vi state chiedendo quando è il migliore momento per andare e trascorrere una vacanza a Pattaya?

Ebbene, il tempo in Thailandia è quasi sempre perfetto . Il clima freddo per chi arriva dall’occidente in terra tailandese dopo qualche ora sarà soltanto un lontano ricordo. A Pattaya tra maggio e i primi di novembre c’è una grande umidità. Sono frequenti le piogge più o meno leggere che vanno ad arricchire il terreno rendendolo fertile. Questa è chiamata la ‘bassa stagione’, perché ci sono meno turisti e il business non è così attivo. I prezzi e il costo della vita a Pattaya, ma anche nel resto della Thailandia (compreso ragazze e divertimenti notturni), sono in genere più bassi, l’alloggio (alberghi, camere, appartamenti) si trovano con estrema facilità e le tariffe delle stanze sono molto più economiche e convenienti.

Il periodo invece che va da dicembre ad aprile, denominato ‘alta stagione’,  è meteorologicamente parlando piacevolmente caldo e secco, sebbene dicembre può essere fresco, soprattutto intorno a Natale (la notte 20 gradi e il giorno 27 c.a.) Ci sono molti più arrivi di turisti, in fuga dal freddo dei loro paesi d’origine e gli alberghi sono spesso prenotati . Se pensate di venire a Pattaya in questo periodo si può prenotare una stanza in anticipo e riconfermare la prenotazione prima di partire. In ogni caso anche se arrivate a Pattaya sotto le feste di Natale, troverete comunque una sistemazione, l’offerta delle camere è alta e chi cerca trova (-:

Per la maggior parte degli uomini singoli, in particolare quelli in cerca di forti passioni e una gran vita notturna, ogni momento dell’anno è quello buono per venire a Pattaya. Le avvenenti ragazze tailandesi arrivano in gran numero durante l’alta stagione, ma non mancano di certo anche durante il resto dell’anno.

Alcuni uomini preferiscono trovarsi a Pattaya durante la bassa stagione, quando la località non è così affollata. Bar e luoghi di intrattenimento, spesso praticano sconti e abbassano i prezzi per attirare i pochi clienti in circolazione. Anche le ragazze mozzafiato sono vulnerabili alla crisi economica tra maggio e ottobre e spesso tutto risulta più facile ed economico.

Perché dovreste organizzare un viaggio per venire a Pattaya?

Domanda sicuramente interessante, ma con una risposta molto semplice. Se rispondete ‘sì’ a una qualsiasi delle seguenti domande, vi consigliamo una vacanza a Pattaya (-:

1. Avete da poco divorziato e desiderate buttarvi alle spalle il passato e divertirvi al massimo senza dover spendere molto?

2. Avete vinto un sacco di soldi e non sapete come spenderli?

3. Siete stanchi della vostra unica donna della vostra vita che pesa oltre 200 chili ed è over 60. Ha una faccia come un sacco di prugne e sbadiglia quando è in vostra compagnia?

4.La gente vi ripete costantemente che siete troppo vecchi brutti e grassi?

5. Non siete moralisti? Avete una mentalità aperta? Accettare le persone per quello che sono, senza criticarle?

Per lo straniero (di solito chiamato dai tailandesi: ‘farang’), Pattaya può essere una vacanza economica o costosa. Con un budget limitato, si può divertirsi comunque, sempre ammesso che sapete cosa state facendo e non perdete la testa per qualche ragazza “mangiasoldi”.  Le slot machine al confronto non sono nulla (-:

C’è chi vive a Pattaya spendendo 400-500 euro al mese e non si fa mancare niente, c’è invece chi viene qui a buttare via il denaro, (sono ovviamente le persone più apprezzate dai thai del posto). Alcune “farang” vengono qui per una decina di giorni di vacanza con una scorta di denaro apparentemente infinita. Dento di sé hanno il desiderio di spendere il contante il più rapidamente possibile. A Pattaya avranno moltissime occasioni per farlo, sopratutto se non si contrattano i prezzi. Questo per assurdo vale in farmacia come con le lady bar. Non farete alcuna difficoltà a trovare persone desiderose di accettare il vostro denaro (-:

Per concludere Pattaya è una città eccitante e divertente, che attenzione può creare dipendenza – più assuefazione della nicotina o dell’alcool-.

Un sentimento condiviso da migliaia di visitatori stranieri è che quando arriva il momento di tornare a casa e ci si trova nella sala d’imbarco dell’ aeroporto di Bangkok la sala d’aspetto sembra essere uno dei luoghi più deprimenti del mondo. Un giovane ragazzo ha effettivamente confessato che al momento del rientro a casa, era totalmente in lacrime, quando salì sull’aereo la sua mente lo aveva riportato improvvisamente alla triste realtà i tutti i giorni.

Perchè non andare a Pattaya?

Dopo una vacanza a Pataya, il ‘mondo reale’ non sarà mai più lo stesso. Ora avrete un termine di paragone e accettare il freddo, la neve il lavoro e la solita rutine di tutti i giorni è in alcuni casi deprimente. Improvvisamente, la ragazza che lavora nell’ufficio accanto, non sembra più tanto bella come un tempo. Tutto in Italia, non è più come si pensava essere,  prima del vostro indimenticabile viaggio nella città eterna di Pattaya.

Potrebbe interesssarti anche > Ragazze Thai e sesso a Pattaya: turismo sessuale Tailandia

Vietata la riproduzione, ogni violazione sarà punibile dalla legge (art. 615 c.p. e art. 17 e 64 bis, L. 633/41).

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.