on dicembre 08 2011 03:00 pm 0

A Pattaya in Thailandia, turista lotta tra la vita e la morte

Ricovero ospedale Pattaya ThailandiaUn turista indiano si trova ricoverato al Pattaya Memorial hospital, dove in queste ore sta lottando tra la vita e la morte. Il suo unico torto è stato quello di aver “rimorchiato” nella notte di lunedì una ragazza thai lungo la beach road.

La vittima, alloggiava presso l’albergo Inn Midtown sulla strada Pratamnuk, nella zona sud di Pattaya. Una volta giunti nella camera dell’hotel la ragazza thailandese lo avrebbe narcotizzato e derubato di tutti i suoi averi.  Il personale della reception ha soltanto riferito alla polizia di aver visto la donna lasciare la stanza intorno a mezzogiorno.

Attenzione, a Pattaya non passa giorno che ignari turisti vengono narcotizzati e derubati nel sonno da qualche ragazza di strada, tra cui anche molti italiani. Già dagli anni ‘ 90, come riporta la guida di viaggi Lonely Planet, ci sono stati centinaia di casi di turisti storditi con sonniferi, molti dei quali hanno tragicamente perso la vita. A tutt’oggi nessuno si è ancora deciso di affrontare il problema!.

Comments

comments

Filed under Notizie Pattaya - Bangkok - Thailandia,Ragazze thailandesi e lady bar Pattaya

Comments are closed.

Articoli selezionati per te close